Per consentire una più fluida organizzazione e nel rispetto delle normative oggi in vigore volte al contrasto e al contenimento del Covid 19, vi preghiamo di voler prendere visione delle informazioni per l’accesso al Paddock e al Closing Party 1000 Miglia 2020.

PADDOCK 1000 MIGLIA – 19/21 OTTOBRE 2020

DRIVER
Come anticipato nella nostra precedente comunicazione, l’ingresso al Paddock sarà controllato e consentito solo a coloro in possesso di un pass o QR Code valido. A partire dal 16 ottobre, verrà pertanto inviata alla casella di posta elettronica del Conduttore una mail contenente il QR Code personale di Conduttore e Navigatore. I QR Code dovranno essere utilizzati per il primo accesso all’area di pre-accredito dedicata, ubicata dopo l’ingresso carraio di Brixia Forum, in Via Caprera, 5, 25125 Brescia BS.

EQUIPAGGI SUPPORT CAR CON PACCHETTO DI OSPITALITÀ COMPLETO
OBBLIGATORIO ACCREDITARSI DI PERSONA
In applicazione delle citate disposizioni di prevenzione, a partire da quest’anno i componenti degli equipaggi Support Car con pacchetto di ospitalità completo dovranno recarsi personalmente al Paddock per ottenere il proprio pass, secondo la policy in vigore per tutti coloro che entreranno nelle aree protette dell’evento. L’accredito e la consegna del pass support avverranno nell’area di pre-accredito riservata a Driver e Support Car e il primo accesso avverrà tramite QR Code digitale che verrà inviato, sempre a partire dal 16 ottobre, alla casella di posta elettronica del Conduttore.

ASSISTENZE TECNICHE E/O MECCANICI
RICHIESTA OBBLIGATORIA DI ACCREDITO
Come per Driver e Support Car, anche assistenze tecniche e meccanici non avranno la possibilità di libero accesso al Paddock, ma dovranno essere dotati di QR Code valido. Per ottenere l’emissione dei QR Code, il conduttore dovrà fare richiesta di ingresso per la propria assistenza entro e non oltre mercoledì 14 ottobre, inviando una mail a participants@1000miglia.it. Ogni equipaggio ha la facoltà di chiedere fino a 2 accessi e la richiesta è obbligatoria. In mancanza di un QR Code valido, non sarà purtroppo possibile consentire l’ingresso. Ricevuta la richiesta, i QR Code verranno inviati, come per driver e support car, alla casella di posta elettronica del Conduttore sempre a partire dal 16 ottobre.
L’accredito e la consegna del pass avverranno nell’area di pre-accredito Meccanici e Staff ubicata all’interno del parcheggio sterrato di Brixia Forum, in Via Caprera, 5, 25125 Brescia BS.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE – 25 OTTOBRE 2020

La cerimonia di premiazione della 1000 Miglia 2020 si svolgerà domenica 25 Ottobre 2020 presso il Paddock Brixia Forum a partire dalle ore 19:00.
A tutti gli equipaggi premiati verrà assegnato un posto in platea. Gli equipaggi non premiati avranno la possibilità di accedere al teatro fino al raggiungimento della capienza massima. La cerimonia di premiazione verrà trasmessa in live streaming sui canali di 1000 Miglia.

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI E DI PEOPLE COUNTING

Ti ricordiamo che per l’accesso ad ogni “area protetta” sarà obbligatorio indossare il pass ed il braccialetto 1000 Miglia 2020 consegnati al momento dell’accredito.
Tutti gli ingressi saranno dotati di sistemi di controllo della temperatura e di people counting. Qui una demo del loro funzionamento.