Skip to main content
Si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per guardare questo video.

TAPPA 2 – MERCOLEDÌ 14 GIUGNO

San Marino, Pesaro, Senigallia, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Roma

Nella seconda giornata le auto in gara sono passate da San MarinoSenigalliaMacerata con sosta pranzo, Fermo e Ascoli Piceno concludendo poi la tappa con la sfilata finale in via Veneto a Roma.


San Marino

La Corsa più bella del mondo nella Repubblica più antica del mondo

C’è un punto in comune tra la 1000 Miglia e San Marino. Entrambe, nel corso del tempo, sono riuscite a conservare perfettamente la loro storia. Dopo la partenza da Cervia – Milano Marittima, nel corso della seconda tappa che si è svolta il 14 giugno, la gara ha attraversato la Città-Stato di San Marino.

Oltre millesettecento anni di indipendenza e libertà, tra storia e leggenda, sono la peculiarità della più antica Repubblica del mondo, un lembo di terra arroccato sul Monte Titano, nel cuore dell’Italia. Papi, generali e persino l’imperatore Napoleone rispettarono nei secoli la testimonianza di libertà di questa terra.

La tradizione culturale e i valori di autenticità, libertà e identità rimasti invariati nei secoli sono i motivi per cui l’UNESCO, nel 2008, ha inserito il centro storico di San Marino, quello di Borgo Maggiore e il Monte Titano nella lista dei beni Patrimonio dell’Umanità. Il Bene comprende tutto il panorama visivo del monte, che si protende verso il mare Adriatico, dall’alto dei suoi 750 metri, simile alla prua di una nave, come se volesse ritornare in quel mare dove milioni di anni fa si sono formate le sue rocce.

L’unicità della Repubblica più antica al mondo è tutta da scoprire, visitandola in ogni stagione e passeggiando per le graziose stradine di un borgo unico al mondo.


Pesaro

La 1000 Miglia nella città natale di Gioachino Rossini

Pesaro si affaccia sul mare Adriatico, con l’abitato che si estende nella zona compresa tra i due colli costieri principali: il Colle Ardizio a sud-est e il Colle San Bartolo a nord-ovest, quest’ultimo sede dell’omonimo Parco naturale regionale. All’interno del Parco si trova Fiorenzuola di Focara, riconosciuto tra i Borghi più belli d’Italia.

Dal 2005 la città è premiata con la Bandiera Blu, premio annuale conferito dalla FEE per riconoscere i comuni che soddisfano i criteri di ottima qualità delle acque di balneazione e del servizio offerto. Città natale del grande compositore Gioachino Rossini, Pesaro è Città Creativa della Musica UNESCO dal 2017 e sarà Capitale italiana della Cultura 2024, ed offre un variegato cartellone di eventi, mostre e spettacoli tutto l’anno, oltre a grandi appuntamenti estivi di richiamo internazionale, come il Rossini Opera Festival, la Mostra Internazionale del Nuovo Cinema, UlisseFest di Lonely Planet e il CaterRaduno.


Senigallia

1000 Miglia nel centro del turismo marchigiano

Città balneare facilmente raggiungibile per la sua naturale collocazione geografica, con i suoi 14 km di spiaggia Senigallia è la principale località turistica della Regione Marche.

Il nome Sena Gallica fu attribuito alla città dai Galli Senoni, successivamente diverrà il primo insediamento romano sul mare Adriatico, capitale dei Galli e colonia romana.

Con la sua spiaggia di velluto e le sue colline costituisce un ambiente ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia o con gli amici apprezzando appieno giorni di relax piacevoli e “gustosi”. Provare le specialità nei ristoranti, che insieme regalano ben cinque stelle Michelin alla città, equivale a vivere una vera e propria esperienza sensoriale gastronomica.

Ma Senigallia è anche Città della Fotografia. Ha dato i natali a Mario Giacomelli, uno dei maestri internazionali della fotografia del Novecento, al quale rende omaggio con un’esposizione permanente delle sue opere. Il percorso del Circuito museale consente di scoprire la Rocca Roveresca, Palazzo del Duca, Palazzetto Baviera, l’Area Archeologica ed il Museo dedicato alla Mezzadria, Casa natale di Pio IX e la Pinacoteca Diocesana.

Da ricordare infine la Rotonda a mare, monumento simbolo del turismo balneare sospeso tra mare e terra, unico nel suo genere con il tetto a forma di conchiglia.


Macerata

1000 Miglia fra tradizione e dinamismo

Macerata, città dalle mille anime e sede di una fra le Università più antiche del mondo, è capace di unire in sé uno stile di vita tradizionale e allo stesso tempo dinamico. Tra i tesori cittadini c’è il settecentesco Palazzo Buonaccorsi, il cui splendore raggiunge il suo apice nella Galleria dell’Eneide. Il palazzo, sede dei musei civici, ospita collezioni d’arte antica e moderna e il Museo della Carrozza, che permette un tour virtuale per le strade della provincia, rigorosamente in carrozza. La Torre Civica con l’orologio astronomico tutti i giorni dà appuntamento alle 12 e alle 18 con il carosello dell’Angelo e i Magi, e accanto si trova il settecentesco Teatro Lauro Rossi. La visita alla Biblioteca Mozzi Borgetti con le sue affascinanti sale decorate alla fine del XVIII è un passaggio doveroso perché legato al gesuita e scienziato Padre Matteo Ricci.

Il Museo di Storia Naturale a Palazzo Rossini-Lucangeli, l’Area Archeologica Helvia Ricina e l’Ecomuseo di Villa Ficana con le sue case di terra cruda completano le offerte turistico-culturali della città. Ad arricchire la prospettiva anche il Palazzo Ricci, con la sua splendida collezione di Arte italiana del ‘900.

L’arena Sferisterio è uno dei simboli della città. Nata nel 1829 per ospitare il gioco del pallone con il bracciale, grazie alla sua ottima acustica è oggi teatro del Macerata Opera Festival, del festival Musicultura e Sferisterio Live, con grandi nomi della musica nazionale ed internazionale.


Fermo

1000 Miglia a Fermo, perla marchigiana di storia, arte e cultura

Situata attorno al colle del Girfalco, Fermo ha da un lato il mare Adriatico distante soltanto otto chilometri dal centro urbano, dall’altro lo scenario suggestivo di tipiche cittadine che si spingono fino alle pendici dei Monti Azzurri di leopardiana memoria: i Sibillini. Da Piazza del Popolo è godibile uno scenario rinascimentale ricco di chiese, palazzi nobiliari e cortili. Incorniciato dai loggiati della piazza c’è il Palazzo dei Priori, edificato alla fine del Duecento. È il più antico palazzo della città nato dall’aggregazione di edifici già esistenti, all’interno del quale sono conservate le famose tavolette tardogotiche con le Storie di Santa Lucia del veneziano Jacobello del Fiore e la celebre Adorazione dei pastori di Peter Paul Rubens. Di raro interesse è anche il sottosuolo che custodisce un complesso di Cisterne Romane di epoca augustea tra i più importanti al mondo. Da non dimenticare la Cattedrale con la sua imponente facciata romanico-gotica; l’interno, modificato in stile neoclassico nel Settecento, conserva ancora preziose opere che testimoniano il rilievo assunto dalla città di Fermo nel corso dei secoli. Protagonista indiscusso, a Fermo e nei suoi dintorni, è il mare: la città offre a visitatori e turisti splendidi tratti di costa per un totale di circa 8 chilometri, preziose distese di sabbia dorata da un lato e ampi tratti di bianchi ciottoli levigati dall’altra.


Ascoli Piceno

1000 Miglia nella città delle cento torri

Conosciuta anche come la Città delle cento torri per le numerose torri gentilizie e campanarie, Ascoli Piceno vanta un centro storico costruito quasi interamente in travertino. Può contare su una felice posizione geografica, che permette di godere del mar Adriatico, distante meno di 30 chilometri, e allo stesso tempo di raggiungere facilmente Colle San Marco, la montagna dei Fiori, il Monte dell’Ascensione e il Monte Vettore. La città ha come fulcro la rinascimentale Piazza del Popolo dove si trovano alcuni edifici importanti fra cui il Palazzo dei Capitani del Popolo, lo storico Caffè Meletti in stile liberty e la Chiesa di San Francesco, al quale è addossata la Loggia dei Mercanti. Altro elegantissimo spazio urbano è Piazza Arringo, dove sorgono il Battistero di San Giovanni e la Cattedrale di Sant’Emidio, che racchiude al suo interno la cripta dedicata anch’essa al santo patrono e il grande polittico di Sant’Emidio di Carlo Crivelli, firmato e datato 1473. Sempre in Piazza Arringo si trovano il Palazzo Vescovile, il Palazzo dell’Arengo, sede della Pinacoteca Civica, e Palazzo Panichi, sede del Museo Archeologico Statale. Tra i monumenti sono da ricordare il ponte romano di Solestà, le rovine del teatro romano, le grotte dell’Annunziata, la Fortezza Pia, il Forte Malatesta, l’ottocentesco Teatro Ventidio Basso. Nelle vicinanze della città si trova Castel Trosino, antichissimo insediamento longobardo nei pressi del torrente Castellano.


Roma

La Corsa senza tempo nella Città eterna

Non c’è Corsa più bella del mondo senza Città più bella del mondo. Nei quasi cento anni di storia della 1000 Miglia, questo binomio ha subito una sola interruzione in un’edizione della gara di velocità, quella del 1940, per cause di forza maggiore dovute alla guerra. L’arrivo a Roma si è avvenuto come sempre al termine della seconda giornata di gara: a fare da cornice è stata Villa Borghese in tutto il suo splendore, dopodiché il convoglio composto dalle Ferrari del Tribute 1000 Miglia, dalle auto elettriche della 1000 Miglia Green e ovviamente dalle storiche si è concesso nella classica passerella di via Veneto, lungo la quale ogni anno si raduna una gran folla festante.

Seguici sui social

#1000miglia
By certifying the passage of cars at locations along the route, the passage control stamped on the time sheets of each individual competitor, together with the time trials, average trials and time controls, make up the structure of a regularity race 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
Attestando il passaggio delle automobili nelle località lungo il percorso, il controllo timbro apposto sulle tabelle di marcia di ogni singolo concorrente compone, insieme alle prove cronometrate, alle prove di media e al controllo orario, la struttura di una gara di regolarità 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
Towards #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Just over two weeks to go until the start of the unique edition of this event that will take the crews across the entire Alpine arc from East to West in five legs.  Are you also looking forward to it? 🔜🚗
.
.
.
Verso #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Mancano poco più di due settimane all’inizio dell’edizione unica di questo evento che porterà gli equipaggi ad attraversare in 5 tappe l’intero arco alpino da Est a Ovest.  Anche tu non vedi l’ora? 🔜🚗
🕛 -1 day to the start of #SorrentoRoads2024 🎉  Tomorrow starts the journey that, for the third year running, will lead crews to explore the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast. Passages through Salerno and Paestum and a visit to Capri are the novelties of this edition 🌊  Get more info about the event at the link in bio 👆
.
.
.
🕛 -1 giorno all’inizio della #SorrentoRoads2024 🎉  Inizia domani il viaggio che, per il terzo anno consecutivo, porterà gli equipaggi alla scoperta della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. I passaggi da Salerno e Paestum e la visita a Capri le novità di questa edizione 🌊  Scopri l’evento al link in bio 👆
The list of cars that have been accepted for the #1000Miglia2024 is now official 📄 🚗  3️⃣3️⃣ countries are represented with Italy having the largest number of competitors.  7️⃣1️⃣ cars took part in the historic 1000 Miglia race.  Only in the roster of the 1000 Miglia can these pre-war Alfa Romeos and Bugattis be admired: the complete list includes 5️⃣0️⃣ Alfa Romeos, with a rare block of 6C 1750s and three 8Cs, 3️⃣1️⃣ Porsches, 2️⃣7️⃣ Jaguars, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferraris and 1️⃣7️⃣ Bugattis.  The cars accepted for the #1000Miglia2024, as a guarantee of excellence and authenticity, are all registered in accordance with the regulations of the Registro 1000 Miglia.  Go and check out the official list at the link in bio 👆
.
.
.
Ufficiale la lista delle auto ammesse alla #1000Miglia2024 📄 🚗  3️⃣3️⃣ le nazioni rappresentate ma sarà ancora l’Italia il paese col maggior numero di concorrenti.  7️⃣1️⃣ gli esemplari di vetture che hanno preso parte alla storica 1000 Miglia di velocità.  Solo nel roster della 1000 Miglia si possono ammirare questi schieramenti di Alfa Romeo anteguerra e Bugatti: nell’elenco completo possiamo contare 5️⃣0️⃣ Alfa Romeo, tra le quali un raro blocco di 6C 1750 e tre 8C, 3️⃣1️⃣ Porsche, 2️⃣7️⃣ Jaguar, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferrari e 1️⃣7️⃣ Bugatti.  Le vetture ammesse alla #1000Miglia2024, a garanzia di eccellenza e autenticità, sono tutte iscritte come da Regolamento al Registro 1000 Miglia.  Vai a scoprire la lista ufficiale al link in bio 👆
Happy Easter from all of us at Team 1000 Miglia! 🕊
.
.
.
Buona Pasqua da tutti noi del Team 1000 Miglia! 🕊
In the picturesque Italian countryside, the crew in a 1936 Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car dive into the competition, encountering the unique sights of our beautiful Italy 🚗🏞️  Are you also looking forward to the #1000Miglia2024? 🤩
.
.
.
Nelle suggestive campagne italiane, l’equipaggio a bordo di una Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car del 1936 si immerge nella competizione incontrando gli angoli unici della nostra Italia 🚗🏞️  Anche tu non vedi l’ora che arrivi la #1000Miglia2024? 🤩
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
2 months ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
2 months ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
3 months ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
3 months ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube