News

1000 Miglia Charity Dinner in Areadocks

Anche quest’anno la 1000 Miglia corre con Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della Ricerca svolta all’interno di IEO Women’s Cancer Center, il primo centro in Italia dedicato al mondo della ricerca e prevenzione delle malattie oncologiche femminili.

Da mercoledì 15 a sabato 18 la marcia delle vetture storiche sarà affiancata da un’auto speciale con un team tutto al femminile capitanato dalla Dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirugica dello IEO-Istituto Europeo di Oncologia. Sarà una Lamborghini Huracán EVO per l’occasione completamente wrappata di rosa a portare sulle strade d’Italia il motto «Follow the Pink», un invito a sostenere la ricerca miglio per miglio.

Ad anticipare l’avventura della Pink Car di IEO  sarà la 1000 Miglia Charity Dinner, la cena di gala con asta benefica silente in Areadocks.  La raccolta fondi a sostegno della ricerca proseguirà per tutta la settimana: chiunque può sostenere il progetto facendo una donazione libera alla pagina dedicata.