News

Woodham Mortimer è Global Restoration Partner della 1000 Miglia 2022

Woodham Mortimer è al centro del mondo delle auto d’epoca in Europa e ha clienti in tutto il mondo. La società si occupa di preparare, far gareggiare, restaurare e vendere le migliori auto del mondo. Woodham Mortimer ha acquisito JD Classics nel 2018, un’affermata concessionaria di auto d’epoca e società di restauro con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Woodham Mortimer è tra i più grandi dealer di auto d’epoca in Europa dove i clienti possono trovare non solo auto d’epoca, ma anche alcune delle più importanti auto di prestigio attualmente in circolazione. Gli abili artigiani della società hanno lavorato ad alcuni dei restauri di auto d’epoca più belli e acclamati al mondo.

Tutte le lavorazioni di Woodham Mortimer, dalla ricostruzione completa del motore al ripristino di dadi e bulloni, vengono eseguite in una struttura di prim’ordine di 65000 metri quadrati a Chelmsford – Essex, un’ora fuori Londra. La qualità dei restauri è stata riconosciuta tra le migliori al mondo.

Il Reparto Corse/Eventi è uno di quelli con maggior successo nelle competizioni. La sua ex Fangio C-Type ha vinto due gare consecutive al GP Historique di Monaco, la sua Lister Costin ha vinto ogni singolo round dello Stirling Moss Trophy nel 2017 e la sua E-Type Lightweight ha vinto due gare consecutive RAC TT Celebration al Goodwood Revival.

Woodham Mortimer è orgogliosa di essere Global Restoration Partner ufficiale della 1000 Miglia, fornendo accesso alla gara e un supporto impareggiabile ai propri clienti. Per ulteriori informazioni www.woodham-mortimer.com