1000 Miglia Charity 2020

Negli anni il nostro impegno sociale è cresciuto e le attività di 1000 Miglia Srl si stanno ampliando e per il secondo anno realizzeremo un progetto Charity che ci vedrà coinvolti in prima persona.

Quest’anno le donazioni saranno finalizzate al sostegno delle attività di Croce Bianca di Brescia, associazione di pubblica assistenza ONLUS che opera nel settore del primo soccorso di emergenza-urgenza sanitaria e come protezione civile e vari servizi sociali in Lombardia.

Per promuovere la raccolta fondi a supporto della ONLUS, prima dell’inizio ufficiale della 38° rievocazione storica della corsa più bella del mondo, 1000 Miglia Srl organizzerà presso il Brixiaforum di Brescia, all’interno del Paddock 1000 Miglia una cena di beneficenza.

L’obiettivo dell’evento è raccogliere fondi da devolvere a favore dell’ampliamento del parco mezzi di Croce Bianca contribuendo all’acquisto di un’ambulanza. A supporto della associazione bresciana sarà inoltre possibile acquistare dei biglietti della lotteria.

Per maggiori informazioni o per riservare un posto scrivi a charity@1000miglia.it