1000 Miglia Experience 2021

16 – 19 giugno

Fin dalla sua nascita nel 1927, la 1000 Miglia è stata sinonimo di innovazione e vocazione al progresso, portando sulle strade italiane vetture all’avanguardia che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo.

Oggi, con lo stesso spirito, 1000 Miglia dedica il format Experience alle più spettacolari Supercar e hypercar moderne che, lungo un percorso di gara studiato ad hoc, potranno partecipare alla Corsa più bella del mondo e condividere le quattro giornate di gara con le vetture che hanno fatto la storia della Freccia Rossa.

Un’esperienza riservata a selezionati proprietari di 30 auto esclusive, opere uniche di design e tecnologia, che affronteranno le oltre 70 prove cronometrate distribuite lungo il classico tracciato Brescia-Roma-Brescia in una gara di regolarità in puro 1000 Miglia style.

A testimonianza dell’assoluto valore delle auto ammesse alla manifestazione, l’iconico brand Lamborghini e l’esclusivo Supercar Owners Circle saranno protagonisti della 1000 Miglia Experience 2021.

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI UTILI

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 23:59 (GMT+1) di venerdì 30 aprile e l’avvenuta accettazione sarà comunicata entro venerdì 7 maggio.

ISCRIVITI ORA

IL PERCORSO