News

COMUNICATO STAMPA

L’Automobile Club di Brescia e 1000 Miglia Srl smentiscono un comunicato stampa diffuso in data odierna dalla Mac Group e dichiarano la notizia destitita di ogni fondamento.

L’Automobile Club Brescia e la Società 1000 Miglia Srl, in relazione ad un comunicato stampa diffuso nella giornata odierna dalla Mac Group Srl, comunicano che è assolutamente destituita da qualsiasi fondamento la notizia concernente presunte richieste alla Mac Group stessa di “supportare” l’organizzazione della rievocazione storica della Mille Miglia 2013 e di “affiancamento nella ricerca degli sponsor, oltre che di fare da garante e supervisore dell’attività di organizzatori terzi“. Conseguentemente, è assolutamente non corrispondente a verità che tali richieste siano state rifiutate.

E’, al contrario, vero che la Mac Group Srl ha partecipato ad una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della gestione di parte dell’organizzazione dell’evento – indetta dalla 1000 Miglia Srl- con una offerta organizzativa ed economica che non è stata considerata meritevole di aggiudicazione.

L’Automobile Club Brescia e la 1000 Miglia Srl, a tale riguardo, hanno già interessato i rispettivi legali al fine di tutelare i propri interessi istituzionali, commerciali e d’immagine nelle competenti sedi giudiziali.

Brescia, 21 gennaio 2013

Automobile Club di Brescia

Il commissario straordinario

Dott. Matteo Piantedosi

1000 Miglia Srl

Il Presidente

Rag. Roberto Gaburri