Un inedito appuntamento digitale condotto da Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport, dove verranno anticipati dettagli e novità che caratterizzano questa speciale edizione autunnale della competizione oltre ai progetti e novità del brand 1000 Miglia. Numerosi i contributi durante la diretta. Interverranno tra gli altri:

  • Cav. Aldo Bonomi, Presidente di AC Brescia e Franco Gussalli Beretta, Presidente di 1000 Miglia Srl  in apertura del Digital Show, con un elogio al particolare significato che riveste 1000 Miglia quest’anno, simbolo di un’Italia che riparte;
  • Alberto Piantoni, Amministratore Delegato di 1000 Miglia Srl che presenterà le principali novità di questa edizione di 1000 Miglia;
  • Maurizio Arrivabene, Consigliere di 1000 Miglia Srl che interagirà sui temi trattati in studio.

1000 Miglia è la corsa più bella del mondo e anche un viaggio alla scoperta dell’Italia.
In collegamento da due località affezionate alla 1000 Miglia, luoghi di grande bellezza, ricchi di cultura e arte saranno presenti con i loro racconti:

  • Simone Bramante, alias Brahmino: fotografo professionista e direttore creativo che racconterà L’Italia della 1000 Miglia, il suo viaggio alla scoperta dei luoghi di un’Italia inedita, nel pieno spirito della corsa.
  • Margot Schachter: giornalista, food editor per alcune delle testate più autorevoli del panorama editoriale italiano.

A conclusione, importanti novità e anticipazioni sui prossimi eventi di 1000 Miglia.
Per dubbi e curiosità sarà possibile anticipare eventuali domande all’indirizzo comunicazione@1000miglia.it
Mentre durante la diretta sarà a disposizione una piattaforma Q&A per interagire in diretta.

Di seguito il link per assistere al live streaming: beliveaccess.com/1000migliadigitalshow

Per accedere alla piattaforma e assistere alla diretta sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica.