News

Aperte le richieste di accredito stampa per la 1000 Miglia 2020

È ora possibile richiedere l’accredito stampa per la 38esima rievocazione della corsa della Freccia Rossa.

Alla luce delle circostanze attuali, e al fine di tutelare la salute di tutti coloro che prenderanno parte all’evento, il numero di accrediti disponibili sarà quest’anno limitato rispetto alle edizioni passate.

Come indicato nel Regolamento, le richieste di accredito dovranno essere presentate esclusivamente online – previa registrazione all’Area Stampa – e dovranno pervenire entro e non oltre le 23:59 del 4 ottobre. Non saranno accettate richieste di accredito pervenute con altre modalità. Specifichiamo che non sarà in alcun modo possibile accreditarsi in loco.

Inoltre, in ottemperanza alle attuali disposizioni normative, 1000 Miglia Srl ha introdotto specifici accorgimenti per la gestione ed il controllo dei flussi di accesso. Di conseguenza:

  • Sarà possibile accedere alle aree Paddock e Villaggio purché nel rispetto dei limiti massimi di capienza imposti; confidiamo nella vostra collaborazione qualora l’ingresso dovesse essere ritardato per consentire il deflusso e autorizzare il conseguente accesso.
  • Le consuete aree riservate per riprese foto e video in occasione della partenza e arrivo di Brescia e dell’arrivo a Roma non saranno disponibili e 1000 Miglia provvederà a fornire materiale foto e video attraverso canali propri e/o di propri partner ufficiali. Le immagini saranno disponibili online tramite piattaforma dedicata che verrà comunicata prossimamente.
  • La cerimonia di premiazione verrà riservata ai soli partecipanti e partner e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito 1000miglia.it; le immagini relative verranno rese disponibili attraverso la stessa piattaforma.

Per il ritiro dell’accredito sarà necessario fornire un numero di telefono attivo, sottoscrivere una “autodichiarazione per rischio Covid-19” e acconsentire l’applicazione di un braccialetto da non rimuovere fino alla fine della manifestazione che attesti tale sottoscrizione; la mancanza del suddetto braccialetto comporterà l’impossibilità di accedere alle aree dell’evento nonostante il possesso del regolare pass.  Il modulo per l’autodichiarazione verrà reso disponibile nell’Area Stampa e tutte le relative informazioni verranno comunicate in tempo utile.

Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]