Nelle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12 marzo 1000 Miglia Srl – in collaborazione con Fiva (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) – organizzerà due sessioni private per il rilascio delle FIVA Identity Cards . La visita dei veicoli da parte dei Commissari Tecnici FIVA si svolgerà presso la sede di 1000 Miglia Srl, in Via Enzo Ferrari 4/6 a Brescia.

Le sessioni di omologazione saranno espressamente dedicate alle vetture iscritte al Registro 1000 Miglia e alla 1000 Miglia 2020 che non abbiano ancora ottenuto la FIVA ID.

Per prendere parte alla sessione è necessario comunicare al Club ASI, dove è stata presentata la richiesta della Identity Card Fiva, la volontà di partecipare. Qualora la richiesta di rilascio di ID FIVA non fosse ancora stata presentata, informiamo che per aderire a questa iniziativa speciale è indispensabile farlo con la massima urgenza. Ricordiamo che le vetture prive di ID FIVA non potranno essere accettate nel Registro 1000 Miglia e, di conseguenza, alla 1000 Miglia 2020.

Il costo di partecipazione è di € 125,00 + IVA (a vettura), pagabili tramite carta di credito o tramite bonifico bancario, da effettuarsi entro la data di chiusura delle iscrizioni.

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 4 marzo ed entro il 6 marzo sarà data conferma della dell’accettazione, comunicando il giorno e l’ora previsti per la partecipazione alla sessione, cercando di assecondare le preferenze segnalate, compatibilmente con le esigenze di carattere organizzative.

ISCRIVITI ORA

Per qualsiasi ulteriore informazione invitiamo a scrivere a participants@1000miglia.it