È ora possibile richiedere l’accredito stampa per la 39esima rievocazione della corsa della Freccia Rossa.

Anche per questa edizione, al fine di tutelare la salute di tutti coloro che prenderanno parte all’evento, il numero di accrediti disponibili sarà limitato.

Come indicato nel Regolamento 2021 le richieste di accredito dovranno essere presentate esclusivamente online – previa registrazione all’Area Stampa – e dovranno pervenire entro e non oltre le 23:59 del 23 maggio 2021. Non saranno accettate richieste di accredito pervenute con altre modalità.
Specifichiamo che non sarà in alcun modo possibile accreditarsi in loco.

Inoltre, onde evitare assembramenti, anche quest’anno l’accesso alle principali aree della manifestazione sarà regolamentato. Di conseguenza:

  • Sarà possibile accedere alle aree Paddock e Villaggio purché nel rispetto dei limiti massimi di capienza imposti; confidiamo nella vostra collaborazione qualora l’ingresso dovesse essere ritardato per consentire il deflusso e autorizzare il conseguente accesso.
  • L’accesso alle aree riservate per riprese foto e video in occasione della partenza e arrivo di Brescia e dell’arrivo a Roma non sarà consentito e 1000 Miglia provvederà a fornire materiale foto e video attraverso canali propri e/o di propri partner ufficiali. Le immagini saranno disponibili online tramite piattaforma dedicata che verrà comunicata prossimamente.
  • La cerimonia di premiazione verrà riservata ai soli partecipanti e partner e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito 1000miglia.it; le immagini relative verranno rese disponibili attraverso la stessa piattaforma.

Per il ritiro dell’accredito sarà necessario fornire un numero di telefono attivo, sottoscrivere una “autodichiarazione per rischio Covid-19” e acconsentire l’applicazione di un braccialetto da non rimuovere fino alla fine della manifestazione che attesti tale sottoscrizione; la mancanza del suddetto braccialetto comporterà l’impossibilità di accedere alle aree dell’evento nonostante il possesso del regolare pass. Il modulo per l’autodichiarazione verrà reso disponibile nell’Area Stampa e tutte le relative informazioni verranno comunicate in tempo utile.

Per maggiori informazioni scrivere a press@1000miglia.it