News

BPER Banca al fianco della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia

1000 Miglia ha con piacere annoverato BPER Banca quale Race Main Sponsor della Coppa delle Alpi 2022. La gara invernale di regolarità che ha attraversato i territoti alpini di Italia, Svizzera e Austria, oltre che prima gara valida per il Campionato Grandi Eventi 2022, è la manifestazione che si ispira ai valori fondanti della storia della Freccia Rossa: l’agonismo sportivo, la promozione della bellezza dei paesaggi e la tradizione motoristica italiana.

Brescia, città della 1000 Miglia, e Modena, sede di BPER Banca e città simbolo della Motor Valley, sono da considerarsi due autentiche capitali per il mondo delle auto e questa partnership ha regalato ulteriore fascino e interesse per una competizione che non ha deluso le aspettative, riscuotendo un grande interesse da parte de partecipanti e degli appassionati.  
BPER Banca è oggi una realtà attiva su tutto il territorio nazionale supportando numerose iniziative di promozione della cultura dello sport e dell’amore per le tradizioni dei territori.