1000 Miglia ha con piacere annoverato BPER Banca quale Race Main Sponsor della Coppa delle Alpi 2022. La gara invernale di regolarità che ha attraversato i territoti alpini di Italia, Svizzera e Austria, oltre che prima gara valida per il Campionato Grandi Eventi 2022, è la manifestazione che si ispira ai valori fondanti della storia della Freccia Rossa: l’agonismo sportivo, la promozione della bellezza dei paesaggi e la tradizione motoristica italiana.
Brescia, città della 1000 Miglia, e Modena, sede di BPER Banca e città simbolo della Motor Valley, sono da considerarsi due autentiche capitali per il mondo delle auto e questa partnership ha regalato ulteriore fascino e interesse per una competizione che non ha deluso le aspettative, riscuotendo un grande interesse da parte de partecipanti e degli appassionati.
BPER Banca è oggi una realtà attiva su tutto il territorio nazionale supportando numerose iniziative di promozione della cultura dello sport e dell’amore per le tradizioni dei territori.