News

Marreyt Classic Cars: l’ambizione di realizzare il sogno di un’auto d’epoca

Alla sua prima esperienza come “Main Sponsor” ufficiale della 1000 Miglia da poco conclusa, Marreyt Classic Cars è tra i principali protagonisti sulla scena delle auto d’epoca. Con una storia di oltre trent’anni nata in Belgio da una spiccata passione dei fondatori per le old-timer, l’azienda è alla continua ricerca di raffinati “gioielli” d’epoca che poi vengono restaurati con la massima maestria e un profondo rispetto per l’anima dell’auto.

L’ambizione di Marreyt Classic Cars è realizzare il sogno del cliente ricercando l’auto d’epoca più adatta a lui in termini di meccanica, estetica e prestazioni poiché ritiene che l’auto sia un riflesso della personalità del suo proprietario. L’azienda si impegna anche a preservare il patrimonio storico delle auto che tratta, ricostruendone la storia e svelandone la complessità meccanica attraverso meticolosi restauri.

Oltre al restauro e alla manutenzione delle auto, che avvengono nell’officina di Aalst vicino Bruxelles, l’azienda si occupa anche di preparare le auto per eventi o rally, di fornire assistenza tecnica durante il loro svolgimento, di prestare consulenza per la compravendita d’auto e l’organizzazione di specifici aspetti logistici.

Da diversi anni Marreyt Classic Cars assiste i propri clienti nella prepararazione e nella partecipazione alla 1000 Miglia, una gara impegnativa che richiede l’auto giusta, un’accurata preparazione e la migliore assistenza immediata lungo il percorso.

Marreyt Classic Cars dispone di un supporto tecnico 24h per tutti i giorni di gara che consente ai propri clienti di godere al massimo dell’esperienza unica che questa offre e ancor di più di giungere al traguardo, dopo mille miglia, con una sensazione di spensieratezza che per Marreyt Classic Cars è un importante motivo d’orgoglio.

www.marreyt.com