Radio Deejay è la Radio partner della 1000 Miglia 2023. Dall’11 al 17 Giugno, Deejay sarà la voce ufficiale della Corsa più bella del mondo, a partire dalle giornate pre-gara a Brescia e lungo le 5 tappe che attraverseranno l’Italia lungo il tradizionale percorso da Brescia a Roma e ritorno.
Speaker e talent di Deejay accompagneranno tutte le attività della settimana, dando voce alle emozioni dei protagonisti e del pubblico incontrato lungo il percorso e nelle città di arrivo di tappa.
Intrattenimento, musica e animazione live al Villaggio di Brescia e racconto al seguito della Corsa con Rudy Zerbi che, al volante dell’auto Deejay lungo il percorso, sarà affiancato ogni giorno da una voce diversa: collegamenti live e racconto dall’interno di uno degli eventi italiani più famoso e apprezzato al mondo.
