News

J.P. MORGAN GLOBAL BANKING AND FINANCE PARTNER DELLA COPPA DELLE ALPI 2025

J.P. Morgan Private Bank, leader mondiale nei servizi di private banking, ha rinnovato per il secondo anno consecutivo la sua partnership con 1000 Miglia.

In qualità di Global Banking and Finance Partner della Coppa delle Alpi 2025, la multinazionale leader nei servizi di private banking ha dedicato un premio all’equipaggio che ha realizzato la miglior performance sportiva: ad aggiudicarsi il Trofeo J.P. Morgan, e con esso una scultura in metallo lucido ispirata alla mitica Alfa Romeo 8C 2900 B Berlinetta che vinse la 1000 Miglia nel 1947, sono stati Alberto Aliverti e Francesco Polini, che, oltre a vincere l’assoluto sulla loro Fiat 508 C del 1937, si sono piazzati al primo posto anche della classifica per penalità, accumulandone soltanto 292.

La presenza secolare di J.P. Morgan in Italia e la profonda connessione con le imprese e le comunità del Paese accresce il nostro apprezzamento per 1000 Miglia e la sua capacità di attrarre una comunità cosmopolita, celebrando il patrimonio culturale e la vocazione per l’eccellenza dei territori attraversati dalle corse.”

Sarah Catania, Market Manager di J.P. Morgan per l’Italia e la Grecia