1000 Miglia Warm Up USA 2019

23 – 26 Ottobre 2019, Washington DC

La seconda edizione del 1000 Miglia Warm Up USA si svolgerà da mercoledì 23 a sabato 26 ottobre in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington, Alfa Romeo e Chopard.

L’evento, riservato a un numero massimo di 40 vetture storiche in possesso dei requisiti di eleggibilità per la 1000 Miglia e a un ristretto numero di Supercar, prevede quattro giorni di guida e prove cronometrate con l’obiettivo di coinvolgere i partecipanti in un’esperienza sportiva e avvincente in pieno “spirito 1000 Miglia”.

Agli iscritti sarà inoltre offerta la possibilità di aggiungere una giornata di vero e proprio Warm Up: martedì 22 ottobre, infatti, si terrà un training dedicato a coloro che, digiuni di 1000 Miglia, potranno avere una panoramica delle regole e delle attività che caratterizzano la partecipazione alla corsa più bella del mondo.

Nelle quattro giornate le auto partecipanti percorreranno oltre 800 miglia attraversando Virginia, Pennsylvania e Maryland per poi giungere nel cuore di Washington DC,  dove la gara vedrà suo epilogo con l’arrivo e la cerimonia di premiazione su suolo italiano presso Villa Firenze, residenza dell’Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti.

Scopri il percorso – aggiornato al 26/04/2019

Leggi il comunicato stampa