Skip to main content
ADP CR Logo Horizontal

ADP Classic Racing ripristina e gestisce auto d’epoca di prim’ordine e dal successo sportivo in occasione di eventi in tutto il mondo.

Siamo specializzati nel restauro, manutenzione, preparazione e assistenza delle auto da strada e da corsa più ambite, dall’anteguerra fino alle super-car classiche, incluso un programma di supporto alla guida per clienti in tutto il mondo.

Abbiamo partecipato con successo, vinto e/o esposto ad alcuni dei migliori eventi del mondo; 1000 Miglia, Pebble Beach, Salon Privé, Villa d’Este, Monaco Historique, Le Mans Classic, Goodwood Revival / Members Meeting e molto altro (vincendo frequentemente!).

Ed essendo parte di TECNIQ, partner di alcuni dei principali programmi di hypercar al mondo, beneficiamo di competenze, esperienza e strutture di ingegneria e produzione del livello della Formula 1.

AERZEN_Logo_CMYK

Dal 1864, AERZEN progetta macchine ad alte prestazioni per l’industria.

Ci siamo trasformati da fabbrica per un solo macchinario ad un player globale che distribuisce in tutto il mondo soffiatori e compressori a vite, affidabili, ad alte prestazioni ed energeticamente efficienti.

Lungo il percorso, abbiamo guidato l’innovazione nel nostro settore di applicazioni complesse e sviluppato diverse nuove tecnologie non solo per rispondere alle esigenze del mercato ma per dargli nuovo impulso.

Sono questa storia e questa cultura che hanno reso il nome AERZEN più di un semplice nome. È diventato un sigillo di qualità. Quando vedi il nome AERZEN su una macchina, sai esattamente cosa ottieni. Aspettati prestazioni.

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

È presente in 30 paesi e gestisce, con i suoi circa 46.000 collaboratori, 3.300 punti vendita ed è presente in 139 aeroporti.

L’azienda in Italia è presente con circa 390 punti vendita, con circa 8.000 dipendenti, nei diversi canali di viaggio – autostradale, aeroportuale e ferroviario.

Per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori, si avvale di un ampio portafoglio di concept e brand, sia internazionali sia locali, di proprietà e in licenza, come Amore, Alemagna, Motta, Saporé, Burger King, KFC, Eataly.

Fine Classics Nv è una società con sede in Belgio ed è specializzata nel commercio di auto storiche di fascia alta. I fondatori, che godono di ottima reputazione fra gli appassionati di auto d’epoca grazie alle numerose partecipazioni di successo ai Concorsi d’eleganza in tutto il mondo, offrono la loro esperienza nella ricerca di quel modello speciale che ancora manca nelle collezioni dei loro clienti. La consulenza si avvale di tutte le conoscenze necessarie e si svolge nel rispetto della massima discrezione.

Ginion Classics, parte del gruppo belga di concessionarie d’auto Ginion Group, opera con l’impegno di far sopravvivere la passione per i veicoli storici attraverso le generazioni con l’obiettivo di preservare il più possibile le condizioni originali di auto e moto. Ginion Classics lavora esclusivamente con veicoli originali e autentici e, grazie a collaborazioni in tutto il mondo, vanta un punto di vista privilegiato sulla scena di auto e moto d’epoca che consente di offrire un’assistenza specifica nella ricerca dell’auto o moto dei sogni ma anche consulenza qualificata e supporto in caso di restauro.

Marreyt Classic Cars, specialista esclusivo di auto d’epoca, è nata in Belgio nel 1990 da una spiccata passione dei fondatori per le cosiddette auto oldtimer. L’azienda, presente in tutti gli eventi più importanti del settore, è alla continua ricerca di raffinati “gioielli” d’epoca da restaurare con la massima maestria e con il più profondo rispetto per l’anima dell’auto. Marreyt Classic Cars cerca e trova le vetture classiche più adatte ai propri clienti in termini di meccanica, estetica e prestazioni con la convinzione che l’auto d’epoca sia un riflesso della personalità del suo proprietario. L’azienda si impegna a preservare il patrimonio storico rappresentato dalle auto che tratta e, allo stesso tempo, ambisce a realizzare il sogno dell’acquirente.

Mupa è un’azienda orgogliosamente messicana con oltre 32 anni di esperienza nella produzione di arredi e attrezzature urbane. La continua innovazione, l’attenzione alla qualità e al servizio, la particolare attenzione alla responsabilità ambientale e alle comunità in cui opera, le hanno consentito di diventare leader del settore nel mercato nazionale. La missione di Mupa è dedicata al supporto dei propri clienti nella creazione di un ambiente urbano migliore, attraverso la progettazione e produzione di arredi contemporanei, economici, funzionali e di qualità. Fondata dal figlio di un immigrato italiano, per Mupa l’Italia rappresenta il punto di partenza per lo sviluppo del proprio business in tutta Europa.

Online Roadways è una società di Online Group e opera nel settore dei trasporti e della logistica.
Il Gruppo è cresciuto fino ai giorni nostri offrendo un servizio di prim’ordine all’industria locale, nazionale ed internazionale soprattutto nel settore dell’automotive che, per via della cultura del just-in-time e di specifiche esigenze produttive, richiede ai partner logistici scelti il massimo livello di affidabilità e costanza.

Il successo è stato ottenuto mantenendo solide politiche commerciali e di formazione; la soddisfazione del cliente è stata la chiave del successo. Costruire partnership forti e durature è alla base del business di Online Group che opera nel Regno Unito ed in Europa con una reputazione di affidabilità e servizio di prima classe.

Phoenix MRC è una consolidata società di consulenza e servizi di marketing con sede nel Regno Unito. Supportiamo le aziende a massimizzare le opportunità e raggiungere i loro obiettivi attraverso la comprensione dei clienti e dei mercati per lo sviluppo del marchio, dell’offerta e del prodotto.

Operiamo in una vasta gamma di settori d’attività e siamo particolarmente entusiasti di fornire servizi di marketing per il recentissimo progetto denominato EV-Type: un’auto costruita da appassionati di E-Type per appassionati di E-Type, ora con una trasmissione completamente elettrica e reversibile, sviluppata su misura, che mantiene autentico lo stile della Jaguar E-Type.

Rubinetterie Bresciane, azienda del Bonomi Group, è da oltre cento anni leader nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energia per la produzione di valvole e componenti che regolano il passaggio di liquidi e fluidi gassosi.

Un’eccellenza italiana, presente nel mercato internazionale, che grazie alla sua storia, al forte legame con il territorio, al pieno rispetto delle persone, ai valori tramandati di generazione in generazione e al continuo scambio di competenze tra le varie aziende del gruppo è in grado di creare innovazione e rispondere alle diverse richieste di mercato con una gamma di prodotti e know-out unica e completa.

Seguici sui social

#1000miglia
By certifying the passage of cars at locations along the route, the passage control stamped on the time sheets of each individual competitor, together with the time trials, average trials and time controls, make up the structure of a regularity race 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
Attestando il passaggio delle automobili nelle località lungo il percorso, il controllo timbro apposto sulle tabelle di marcia di ogni singolo concorrente compone, insieme alle prove cronometrate, alle prove di media e al controllo orario, la struttura di una gara di regolarità 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
Towards #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Just over two weeks to go until the start of the unique edition of this event that will take the crews across the entire Alpine arc from East to West in five legs.  Are you also looking forward to it? 🔜🚗
.
.
.
Verso #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Mancano poco più di due settimane all’inizio dell’edizione unica di questo evento che porterà gli equipaggi ad attraversare in 5 tappe l’intero arco alpino da Est a Ovest.  Anche tu non vedi l’ora? 🔜🚗
🕛 -1 day to the start of #SorrentoRoads2024 🎉  Tomorrow starts the journey that, for the third year running, will lead crews to explore the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast. Passages through Salerno and Paestum and a visit to Capri are the novelties of this edition 🌊  Get more info about the event at the link in bio 👆
.
.
.
🕛 -1 giorno all’inizio della #SorrentoRoads2024 🎉  Inizia domani il viaggio che, per il terzo anno consecutivo, porterà gli equipaggi alla scoperta della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. I passaggi da Salerno e Paestum e la visita a Capri le novità di questa edizione 🌊  Scopri l’evento al link in bio 👆
The list of cars that have been accepted for the #1000Miglia2024 is now official 📄 🚗  3️⃣3️⃣ countries are represented with Italy having the largest number of competitors.  7️⃣1️⃣ cars took part in the historic 1000 Miglia race.  Only in the roster of the 1000 Miglia can these pre-war Alfa Romeos and Bugattis be admired: the complete list includes 5️⃣0️⃣ Alfa Romeos, with a rare block of 6C 1750s and three 8Cs, 3️⃣1️⃣ Porsches, 2️⃣7️⃣ Jaguars, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferraris and 1️⃣7️⃣ Bugattis.  The cars accepted for the #1000Miglia2024, as a guarantee of excellence and authenticity, are all registered in accordance with the regulations of the Registro 1000 Miglia.  Go and check out the official list at the link in bio 👆
.
.
.
Ufficiale la lista delle auto ammesse alla #1000Miglia2024 📄 🚗  3️⃣3️⃣ le nazioni rappresentate ma sarà ancora l’Italia il paese col maggior numero di concorrenti.  7️⃣1️⃣ gli esemplari di vetture che hanno preso parte alla storica 1000 Miglia di velocità.  Solo nel roster della 1000 Miglia si possono ammirare questi schieramenti di Alfa Romeo anteguerra e Bugatti: nell’elenco completo possiamo contare 5️⃣0️⃣ Alfa Romeo, tra le quali un raro blocco di 6C 1750 e tre 8C, 3️⃣1️⃣ Porsche, 2️⃣7️⃣ Jaguar, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferrari e 1️⃣7️⃣ Bugatti.  Le vetture ammesse alla #1000Miglia2024, a garanzia di eccellenza e autenticità, sono tutte iscritte come da Regolamento al Registro 1000 Miglia.  Vai a scoprire la lista ufficiale al link in bio 👆
Happy Easter from all of us at Team 1000 Miglia! 🕊
.
.
.
Buona Pasqua da tutti noi del Team 1000 Miglia! 🕊
In the picturesque Italian countryside, the crew in a 1936 Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car dive into the competition, encountering the unique sights of our beautiful Italy 🚗🏞️  Are you also looking forward to the #1000Miglia2024? 🤩
.
.
.
Nelle suggestive campagne italiane, l’equipaggio a bordo di una Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car del 1936 si immerge nella competizione incontrando gli angoli unici della nostra Italia 🚗🏞️  Anche tu non vedi l’ora che arrivi la #1000Miglia2024? 🤩
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
2 months ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
2 months ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
3 months ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
3 months ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube