News

Nuovo Consiglio di Amministrazione

ACI Brescia nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione di 1000 Miglia Srl
Aldo Bonomi e Franco Gussalli Beretta Presidente e Vice della società

Il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club, presieduto dall’Avvocato Piergiorgio Vittorini, ha deliberato di ricostituire il plenum del C.d.A. della 1000 Miglia Srl nel numero di cinque componenti, nominando quali consiglieri di amministrazione i signori:
Aldo Bonomi e Franco Gussalli Beretta, a conferma di una linea di continuità; il signor Alberto Piantoni, in ragione delle sue documentate esperienze gestionali; la dottoressa
Simona Pezzolo De Rossi, in ragione delle sue professionalità nelle funzioni di controllo di gestione in realtà societarie; il signor Vittorio Pedrali, in ragione delle sue documentate professionalità nell’ambito dell’organizzazione di eventi, nella organizzazione/gestione di rapporti con istituti pubblici/universitari/culturali, in particolare nella città e nella provincia di Brescia.
Il direttivo di ACI Brescia ha deliberato la nomina di detti signori quali componenti del C.d.A. di 1000 Miglia srl con incarico fino al 31 dicembre 2016.
Nel corso dell’Assemblea di 1000 Miglia Srl, è stato quindi deliberato di nominare presidente del C.d.A. Aldo Bonomi e vice presidente Franco Gussalli Beretta.
L’assemblea ha quindi voluto esprimere un pensiero di riconoscenza verso i due consiglieri uscenti, Emilio Bordoli e l’Amministratore Delegato Andrea Dalledonne, ringraziandoli per l’operato da loro svolto negli ultimi anni a favore della società e per gli ottimi risultati ottenuti.

Brescia, 28 novembre 2016