Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente sul territorio italiano, organizzati attraverso 5 Cooperative principali, che complessivamente associano 2.348 imprenditori/dettaglianti, con 3.305 negozi.

Dal 2019 leader della Grande Distribuzione in Italia, Conad ha saputo conquistare le famiglie italiane offrendo qualità, convenienza e un modello originale di fare impresa e fare la spesa, con al centro le persone: i Soci, i Clienti e le Comunità.

Conad, sin dalla sua nascita nel 1962, ha manifestato la passione per il territorio Italiano che deriva dal valore delle tradizioni e della cultura eno-gastronomica che caratterizzano tutte le Comunità, dalle più piccole alle più grandi, cercando di alimentarne il loro valore e il loro futuro attraverso il Commercio.

Questo tratto distintivo, che ha consentito a Conad di arrivare nel corso del 2019 alla leadership del mercato della Grande Distribuzione in Italia, è un elemento che si ritrova nello spirito di 1000 Miglia che mira anch’essa alla valorizzazione della Comunità e del Territorio.

La passione per le auto d’epoca non è infatti solo di chi partecipa come equipaggio iscritto alla corsa, ma è anche di chi nell’intero territorio sente l’emozione del passaggio di auto che hanno rappresentato la storia di epoche diverse ed è la passione delle Persone.

Buona 1000 Miglia a tutta l’Italia, buona ri-partenza della passione delle Persone!

Local Partner Bologna