News

Matchplat è stata Market Analysis Partner durante 1000 Miglia 2022

«In Matchplat siamo orgogliosi di essere stati partner della 1000 Miglia per la sua edizione 2022. La partecipazione ha rappresentato per noi ben più di un viaggio» racconta Andrea Gilberti,CEO e Presidente dell’azienda. «Si è trattata di un’occasioneper vivere le bellezze più autentiche del nostro Paese, in uno spazio dove storia e natura si fondono e il meglio dell’ingegneria mondiale diventa protagonista».

La capacità d’innovarsi è uno dei punti di forza di 1000 Miglia: un evento che sa cambiare continuamente, pur senza dimenticare il proprio passato.

«Siamo certi che questa partnership abbia testimoniato l’abilità di 1000 Miglia nel dare vita a un’esperienza ogni anno più ricca e internazionale» spiega Gilberti. «E anche noi di Matchplat siamo mossi dallo stesso spirito: operiamo in tutto il mondo, unendo l’Intelligenza Artificiale a un database di 400 milioni di aziende per aiutare le imprese di ogni settore a trovare nuovi clienti, distributori, fornitori e partner grazie ad analisi di mercato automatizzate».

Una missione che porta la tecnologia più vicina alle PMI, rivoluzionandone i metodi di lavoro spesso tradizionali. Proprio la capacità di portare innovazione in due mondi diversi è ciò che unisce Matchplat a 1000 Miglia: da un lato l’universo delle imprese, dall’altro quello delle corse di regolarità per auto storiche, di cui anche quest’anno la Freccia Rossa è stata la più illustre rappresentante.

www.matchplat.com