News

TERZA TAPPA: SI TORNA IN ITALIA DAL PASSO DEL BRENNERO

La terza giornata di gara ha preso il via con le Prove Cronometrate valide per il Trofeo “Città di Innsbruck disputate lungo l’antica strada romana nel territorio di Igls.

Dopo essere rientrate in Italia con le Prove Cronometrate del Passo del Brennero, le auto in gara proseguiranno verso Valle Isarco e Val Pusteria per effettuare primo Controllo Timbro di giornata con vista panoramica sulle Tre Cime di Lavaredo.

Prima della sosta pranzo si disputeranno le Prove Cronometrate intitolate al Lago di Misurina, specchio ghiacciato per le Tre Cime, il Sorapiss e il Monte Cristallo, mentre nel primo pomeriggio sarà la volta del Controllo Timbro a Cortina d’Ampezzo.

Alcuni tra i valichi più famosi delle Dolomiti come il Passo Giau e il Valparola accoglieranno il passaggio della gara prima di immergersi nel susseguirsi dei panorami mozzafiato e delle curve della Val Badia e la Val Gardena e giungere nella Valle Isarco dove, nel territorio di Laion, si svolgeranno le ultime Prove Cronometrate di giornata.