News

ULTIMI 80 KM PRIMA DELL’ARRIVO A ROMA

Ristorati dal pranzo maceratese dopo i 255 km percorsi in mattinata, gli equipaggi hanno proseguito in territorio marchigiano affrontando ulteriori attività sportive: 7 Prove nel territorio di Corridonia, un Controllo Timbro a Fermo e un altro blocco di Prove Cronometrate nella frazione di Montotto.

Il tempo oggi non sta assistendo driver e copiloti che, dopo una mattinata dal clima mite, stanno affrontando questa lunga tappa sotto la pioggia battente.

La classifica parziale, aggiornata alle Prove Cronometrate di Montotto, vede Andrea Vesco e Fabio Salvinelli in testa davanti a Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli, con Alberto Aliverti e Stefano Valente sul terzo gradino del podio. Andrea Milesi e Giordano Mozzi sono al primo posto del Ferrari Tribute con la loro F8 Spider e Paolo Piva e Matteo Ferraglio guidano la 1000 Miglia Green con una Tesla Model Y.

Controllo Timbro in ingresso ad Ascoli Piceno per le auto storiche e pranzo fra gli archi cinquecenteschi del Chiostro Maggiore di San Francesco, accanto all’omonima Basilica, per gli equipaggi del Ferrari Tribute. Dopo il Controllo Orario delle 18:30 a Rieti, il convoglio ripartirà in direzione della Capitale, dove sarà Villa Borghese a ospitare l’ultimo Controllo Orario di giornata prima della passerella finale in via Veneto.