Skip to main content

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

È presente in 30 paesi e gestisce, con i suoi circa 46.000 collaboratori, 3.300 punti vendita ed è presente in 139 aeroporti.

L’azienda in Italia è presente con circa 390 punti vendita, con circa 8.000 dipendenti, nei diversi canali di viaggio – autostradale, aeroportuale e ferroviario.

Per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori, si avvale di un ampio portafoglio di concept e brand, sia internazionali sia locali, di proprietà e in licenza, come Amore, Alemagna, Motta, Saporé, Burger King, KFC, Eataly.

cmn

CMN è uno dei principali operatori del mercato immobiliare nella Repubblica Ceca.

CMN mira ad uffici esclusivi in edifici di nuova costruzione nelle migliori location di Praga con locatari affidabili. I nostri edifici ospitano gli uffici di grandi aziende come Amazon, Deloitte, Fortuna Entertainment Group, Nestlé e Vodafone.

Drivers Hall è il punto di riferimento per gli amanti delle auto in Europa per la ricerca, l’acquisto, la vendita e la deposito di supercar, nonché un club esclusivo per gli appassionati di auto che possiedono e sanno guidare una supercar e desiderano connettersi e perseguire il loro hobby con persone fantastiche che la pensano allo stesso modo.

Il magazzino e lo showroom si trovano a Berlino, in Germania, con una clientela internazionale. Un vero e proprio hub dedicato a chi condivide la passione per le supercar.

Errecom SPA e 1000 Miglia: la stessa città, Brescia, la stessa passione, le auto. Tutto parte da qui, dall’eccellenza, dalla tradizione e dalla terra in cui entrambe affondano le proprie radici.

Specializzata nella formulazione e realizzazione di prodotti chimici per la manutenzione dei motori e degli impianti di climatizzazione degli autoveicoli, Errecom vanta collaborazioni con OEM internazionali, esporta in oltre 130 Paesi e, grazie al centro di Ricerca & Sviluppo e al laboratorio chimico interno, è a tutti gli effetti punto di riferimento del settore. Premiata per la seconda volta consecutiva su Forbes tra le 100 aziende italiane più sostenibili, dal 2001 Errecom formula e sviluppa per il mercato prodotti con una mission ben chiara e precisa: l’efficienza.

La linea Errecom per 1000 Miglia è una gamma di additivi formulati e studiati da Errecom per migliorare le prestazioni dei motori delle auto d’epoca e no.

Dettagli, precisione, sinergia. Ogni piccola componente del motore deve funzionare alla perfezione, in un equilibrio di forza e prestazione che contribuisce al risultato.

In una gara d’auto l’efficienza è tutto, e questo Errecom lo sa bene.

Nata nel 2010 in Toscana Estra ha iniziato un viaggio straordinario che ha portato la sua energia nelle case e nelle imprese di tutto il territorio nazionale.
I soci principali dell’azienda sono società pubbliche (Consiag S.p.A. di Prato, Intesa S.p.A. di Siena, Coingas S.p.A. di Arezzo, Viva Servizi S.p.A. di Ancona) che si sono unite per creare una multiutility fra le prime in Italia nel settore energetico.
La capacità di creare valore per Estra è sempre più distribuita anche su elementi tradizionalmente non considerati primari come l’ambiente e il sociale. I temi della sostenibilità contribuiscono a rispondere ai bisogni e alle aspettative del mondo in cui opera l’azienda.
La lunga storia e la coincidenza dei valori, uniti alla particolarità del percorso sono uno dei motivi su cui si basa la partnership e il sostegno alla 1000 Miglia. La metafora del viaggio è fortemente rappresentativa: dalla provincia del centro Italia, attraverso varie tappe, oggi Estra è approdata ad una dimensione nazionale; e il viaggio continua!

logo-fiocco-di-neve-relais-spa

Fiocco di Neve Relais & Spa e il ristorante di cucina contemporanea White Restaurant aprono nel 2017, nel centro di Limone Piemonte, una delle più conosciute stazioni sciistiche delle Alpi piemontesi, a pochi chilometri dal confine francese.

Il Fiocco è meta di vacanze all’insegna del relax, dello sport e dell’alta cucina, grazie alle proposte di Luca Aprea, l’Executive chef.

Il Cristallo Spa propone diversi percorsi benessere a seconda delle esigenze.

La struttura dispone di 14 camere suddivise in Deluxe, Suite, Junior suite e Family, ed è l’unico 5 stelle lusso delle Alpi piemontesi.

Il marchio O.S.C.A. affonda le sue radici agli albori del motorismo quando, nel 1914, Alfieri Maserati fondò a Bologna la fabbrica “Officine Alfieri Maserati”, divenuta nel tempo una casa automobilistica capace di riportare vittorie in tutto il mondo.

Nel 1947, i fratelli Maserati Bindo, Ernesto ed Ettore fondarono le “Officine Specializzate Costruzioni Automobili – Fratelli Maserati” dando seguito all’attività avviata dal fratello Alfieri.

Fino ai primi anni ’60 i fratelli Maserati sono stati fra i maggiori protagonisti nello sport automobilistico mondiale e le loro O.S.C.A. si affermarono in tutto il mondo.

Oggi, il glorioso marchio O.S.C.A. è ancora un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motorsport e, a distanza di 76 anni dalla sua nascita, torna a nuova vita in virtù della sua cessione, per lo sviluppo automotive, a Massimo Di Risio, da parte del figlio di Ernesto, l’ing. Alfieri Maserati.

zico-logo

Zico è il miglior prodotto naturale incentrato sui benefici idratanti dell’acqua di cocco, per una una ricarica di energia quotidiana.

Con una sapiente miscela di cinque sostanze naturali, tra cui il potassio, ZICO è la gamma ideale per mantenere una corretta idratazione, tutto il giorno, tutti i giorni.

Seguici sui social

#1000miglia
A rainy 1000 Miglia, a lucky 1000 Miglia 🌧 
Not even the rain could stop the crews, who continued their sporting activities with perseverance and determination 💪🏻
.
.
.
1000 Miglia bagnata, 1000 Miglia fortunata 🌧 
Nemmeno la pioggia ha fermato gli equipaggi che hanno continuato ad affrontare le attività sportive con costanza e determinazione💪🏻

#1000Miglia2024
This is the #1000Miglia 2024 🫶🏻
.
.
.
Questa è la #1000Miglia 2024 🫶🏻
After some 2200 km through some of the most beautiful places in Italy, the crews reached #Brescia 
Let’s review the best moments of Leg 5 🥲🚗🏁
.
.
.
Dopo circa 2200 km attraversando alcuni tra i luoghi più belli d’Italia, gli equipaggi hanno raggiunto #Brescia 
Rivediamo i momenti più belli della Tappa 5 🥲🚗🏁
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 day ago

Ripercorriamo i luoghi della Tappa 2 della #1000Miglia2024

📍Genova
Altra novità della 1000 Miglia 2024: Genova. Gli equipaggi raggiunta la costa, affiancando il mar Ligure hanno raggiunto il Porto Antico della città, dove si è svolto il pranzo della seconda giornata di gara. Le vetture hanno poi sfilato per le vie del centro città passando, accolte da un folto pubblico, sotto l’arco di Piazza Vittoria.

📍La Spezia
L’ultimo atto ligure dell’edizione 2024 della Freccia Rossa è stato il passaggio a La Spezia: dapprima il Controllo Timbro e le Prove Cronometrate fra le imponenti fregate della Marina Militare all’interno dell’Arsenale Militare Marittimo, poi con un altro timbro nel cuore della città, in Piazza Verdi.

📍Viareggio
Arrivati in Versilia, gli equipaggi hanno raggiunto Viareggio, dove gli edifici Liberty della famosa Passeggiata hanno fatto da cornice a 4 Prove Cronometrate. Il Controllo Orario che ha sancito la fine della Tappa 2 è stato a Torre del Lago Puccini, in ricordo dei cento anni dalla scomparsa del Maestro.

Scopri tutti i luoghi della Tappa 2 al link in bio 👉https://1000miglia.it/eventi/1000-miglia/1000-miglia-2024/i-luoghi-della-1000-miglia-2024-tappa-2/
.
.
.
Let’s look back at the locations of Leg 2 of the #1000Miglia2024

📍Genoa
Another new feature of the 1000 Miglia 2024: Genoa. After reaching the coast, on the Ligurian Sea, the crews arrived at the city’s Porto Antico, where lunch was held on the second day of the race. The cars then paraded through the streets of the city centre and, greeted by a large crowd, passed under the arch of Piazza Vittoria.

📍La Spezia
The last Ligurian act of the 2024 edition of the Red Arrow was the passage through La Spezia: first the Passage Control and the Time Trials among the imposing frigates of the Navy inside the Maritime Military Arsenal, then another passage stamped in the heart of the city, in Piazza Verdi.

📍Viareggio
Once in Versilia, the crews reached Viareggio, where the Art Nouveau buildings of the famous Passeggiata provided the backdrop for four Time Trials. The Time Control that marked the end of Leg 2 was at Torre del Lago Puccini, in commemoration of the 100th anniversary of the death of the Maestro.

Discover all the locations of Leg 2 at the link in bio 👉https://1000miglia.it/en/events/1000-miglia/1000-miglia-2024/i-luoghi-della-1000-miglia-2024-leg-2/
... See MoreSee Less

3 days ago

J.P. Morgan Private Bank si unisce per il primo anno alla leggendaria corsa automobilistica ✨
Conoscenza, tecnica e passione sono i valori fondamentali che il prestigioso marchio, sempre al fianco dei suoi clienti e delle loro passioni, condivide con la 1000 Miglia.
Per l’occasione la multinazionale ha dato la possibilità ai propri ospiti di provare l’ebrezza di un simulatore di guida che consente di gareggiare con auto d’epoca in un’esperienza davvero emozionante🚗
.
.
.
J.P.Morgan Private Bank teams up for the first year with the legendary car race ✨
Expertise, technique and passion are the core values that the prestigious brand, always side by side with its clients and their passions, shares with the 1000 Miglia.
For the occasion, the multinational company gave its guests the chance to experience the thrill of a driving simulator that allowed them to race classic cars in a truly thrilling experience 🚗

#1000Miglia2024
... See MoreSee Less

J.P. Morgan Private Bank si unisce per il primo anno alla leggendaria corsa automobilistica ✨
Conoscenza, tecnica e passione sono i valori fondamentali che il prestigioso marchio, sempre al fianco dei suoi clienti e delle loro passioni, condivide con la 1000 Miglia. 
Per l’occasione la multinazionale ha dato la possibilità ai propri ospiti di provare l’ebrezza di un simulatore di guida che consente di gareggiare con auto d’epoca in un’esperienza davvero emozionante🚗
.
.
.
J.P.Morgan Private Bank teams up for the first year with the legendary car race ✨
Expertise, technique and passion are the core values that the prestigious brand, always side by side with its clients and their passions, shares with the 1000 Miglia. 
For the occasion, the multinational company gave its guests the chance to experience the thrill of a driving simulator that allowed them to race classic cars in a truly thrilling experience 🚗

#1000Miglia2024Image attachmentImage attachment
5 days ago

1000 Miglia bagnata, 1000 Miglia fortunata 🌧
Nemmeno la pioggia ha fermato gli equipaggi che hanno continuato ad affrontare le attività sportive con costanza e determinazione💪🏻
.
.
.
A rainy 1000 Miglia, a lucky 1000 Miglia 🌧
Not even the rain could stop the crews, who continued their sporting activities with perseverance and determination 💪🏻

#1000Miglia2024
... See MoreSee Less

1000 Miglia bagnata, 1000 Miglia fortunata 🌧 
Nemmeno la pioggia ha fermato gli equipaggi che hanno continuato ad affrontare le attività sportive con costanza e determinazione💪🏻
.
.
.
A rainy 1000 Miglia, a lucky 1000 Miglia 🌧 
Not even the rain could stop the crews, who continued their sporting activities with perseverance and determination 💪🏻

#1000Miglia2024
1 week ago

Ripercorriamo i luoghi della Tappa 1 della #1000Miglia2024

📍Brescia
L’11 giugno la gara è partita dalla città che le ha dato i natali: Brescia, luogo che è passato, presente e futuro, anima e cuore della Corsa, sede di partenza e arrivo sin dalla prima edizione.

📍Palazzolo sull’Oglio
Proseguendo, gli equipaggi sono stati accolti con grande entusiasmo dalla città conosciuta per la bellezza della sua Torre, vero e proprio simbolo di Palazzolo, che con i suoi 92 metri d’altezza è la torre civica campanaria a base circolare più alta d’Europa.

📍Torino
E, infine, la prima novità della #1000Miglia2024: per la prima volta la rievocazione della corsa ha fatto tappa a Torino. Il passaggio in via Roma fino a Piazza San Carlo, dove le vetture sono state presentate al pubblico, è stato speciale, con il colpo d’occhio della Mole Antonelliana che, per l’occasione, si è illuminata della Freccia Rossa.

Scopri tutti i luoghi della Tappa 1 al link 👉 1000miglia.it/eventi/1000-miglia/1000-miglia-2024/i-luoghi-della-1000-miglia-2024-tappa-1/
.
.
.
Let’s look back on the locations of Leg 1 of the #1000Miglia2024

📍Brescia
The race started on 11 June from the city of its origins: Brescia, a place that is the past, present and future, the soul and heart of the Race, the start and arrival since the first edition.

📍Palazzolo sull’Oglio
Continuing on, the crews were welcomed with great enthusiasm by the town known for the beauty of its Tower, a true symbol of Palazzolo, which at a height of 92 metres is the tallest round-based civic bell tower in Europe.

📍Turin
And finally, the first novelty of the #1000Miglia2024: for the first time, the re-enactment of the race stopped in Turin. The passage through Via Roma to Piazza San Carlo, where the cars were presented to the public, was special, with the glimpse of the Mole Antonelliana which, for the occasion, was illuminated by the Red Arrow.

Discover all the places of Leg 1 at the link 👉 1000miglia.it/en/events/1000-miglia/1000-miglia-2024/i-luoghi-della-1000-miglia-2024-leg-1/
... See MoreSee Less

After some 2200 km through some of the most beautiful places in Italy, the crews reached #Brescia
Let's review the best moments of Leg 5 🥲🚗🏁

After the Time Trials in Baschi, #Orvieto welcome the Red Arrow: continuing through the Terni area, there were the Time Trials in Montegabbione, the last sporting activity before the break 📍
The lunch break of the fourth leg was #Solomeo💫

The longest day has begun: 590 kilometres will be covered by the cars in Leg 4.
The crews left Rome to reach the towns of #Civita Castellana and #Amelia for the first two Passage Controls of the day.
The wonders of our country continue to provide the backdrop to the #1000Miglia

The cars of the #1000Miglia2024 plunged into the unmistakable Tuscan landscapes that once again welcomed the Red Arrow this year.
What a wonderful show! 🤩

Before reaching Tuscan soil, the crews tackled the Average Trial of the Bracco Pass, then reached #LaSpezia, the last Ligurian city to host the transit of the #1000Miglia2024 with a Time Trials inside the Maritime Military Arsenal ⏱️🚗
Then #Massa welcomed the event.

The 2024 edition of the most beautiful race in the world arrived in #Genova, European Capital of Sport 2024, for the first time in its almost 100-year history.
The Ligurian capital welcomed the Red Arrow with an incredible view of the city from the Belvedere dei Dogi 😍

YouTube