Skip to main content

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

È presente in 30 paesi e gestisce, con i suoi circa 46.000 collaboratori, 3.300 punti vendita ed è presente in 139 aeroporti.

L’azienda in Italia è presente con circa 390 punti vendita, con circa 8.000 dipendenti, nei diversi canali di viaggio – autostradale, aeroportuale e ferroviario.

Per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori, si avvale di un ampio portafoglio di concept e brand, sia internazionali sia locali, di proprietà e in licenza, come Amore, Alemagna, Motta, Saporé, Burger King, KFC, Eataly.

cmn

CMN è uno dei principali operatori del mercato immobiliare nella Repubblica Ceca.

CMN mira ad uffici esclusivi in edifici di nuova costruzione nelle migliori location di Praga con locatari affidabili. I nostri edifici ospitano gli uffici di grandi aziende come Amazon, Deloitte, Fortuna Entertainment Group, Nestlé e Vodafone.

Drivers Hall è il punto di riferimento per gli amanti delle auto in Europa per la ricerca, l’acquisto, la vendita e la deposito di supercar, nonché un club esclusivo per gli appassionati di auto che possiedono e sanno guidare una supercar e desiderano connettersi e perseguire il loro hobby con persone fantastiche che la pensano allo stesso modo.

Il magazzino e lo showroom si trovano a Berlino, in Germania, con una clientela internazionale. Un vero e proprio hub dedicato a chi condivide la passione per le supercar.

Errecom SPA e 1000 Miglia: la stessa città, Brescia, la stessa passione, le auto. Tutto parte da qui, dall’eccellenza, dalla tradizione e dalla terra in cui entrambe affondano le proprie radici.

Specializzata nella formulazione e realizzazione di prodotti chimici per la manutenzione dei motori e degli impianti di climatizzazione degli autoveicoli, Errecom vanta collaborazioni con OEM internazionali, esporta in oltre 130 Paesi e, grazie al centro di Ricerca & Sviluppo e al laboratorio chimico interno, è a tutti gli effetti punto di riferimento del settore. Premiata per la seconda volta consecutiva su Forbes tra le 100 aziende italiane più sostenibili, dal 2001 Errecom formula e sviluppa per il mercato prodotti con una mission ben chiara e precisa: l’efficienza.

La linea Errecom per 1000 Miglia è una gamma di additivi formulati e studiati da Errecom per migliorare le prestazioni dei motori delle auto d’epoca e no.

Dettagli, precisione, sinergia. Ogni piccola componente del motore deve funzionare alla perfezione, in un equilibrio di forza e prestazione che contribuisce al risultato.

In una gara d’auto l’efficienza è tutto, e questo Errecom lo sa bene.

Nata nel 2010 in Toscana Estra ha iniziato un viaggio straordinario che ha portato la sua energia nelle case e nelle imprese di tutto il territorio nazionale.
I soci principali dell’azienda sono società pubbliche (Consiag S.p.A. di Prato, Intesa S.p.A. di Siena, Coingas S.p.A. di Arezzo, Viva Servizi S.p.A. di Ancona) che si sono unite per creare una multiutility fra le prime in Italia nel settore energetico.
La capacità di creare valore per Estra è sempre più distribuita anche su elementi tradizionalmente non considerati primari come l’ambiente e il sociale. I temi della sostenibilità contribuiscono a rispondere ai bisogni e alle aspettative del mondo in cui opera l’azienda.
La lunga storia e la coincidenza dei valori, uniti alla particolarità del percorso sono uno dei motivi su cui si basa la partnership e il sostegno alla 1000 Miglia. La metafora del viaggio è fortemente rappresentativa: dalla provincia del centro Italia, attraverso varie tappe, oggi Estra è approdata ad una dimensione nazionale; e il viaggio continua!

logo-fiocco-di-neve-relais-spa

Fiocco di Neve Relais & Spa e il ristorante di cucina contemporanea White Restaurant aprono nel 2017, nel centro di Limone Piemonte, una delle più conosciute stazioni sciistiche delle Alpi piemontesi, a pochi chilometri dal confine francese.

Il Fiocco è meta di vacanze all’insegna del relax, dello sport e dell’alta cucina, grazie alle proposte di Luca Aprea, l’Executive chef.

Il Cristallo Spa propone diversi percorsi benessere a seconda delle esigenze.

La struttura dispone di 14 camere suddivise in Deluxe, Suite, Junior suite e Family, ed è l’unico 5 stelle lusso delle Alpi piemontesi.

Il marchio O.S.C.A. affonda le sue radici agli albori del motorismo quando, nel 1914, Alfieri Maserati fondò a Bologna la fabbrica “Officine Alfieri Maserati”, divenuta nel tempo una casa automobilistica capace di riportare vittorie in tutto il mondo.

Nel 1947, i fratelli Maserati Bindo, Ernesto ed Ettore fondarono le “Officine Specializzate Costruzioni Automobili – Fratelli Maserati” dando seguito all’attività avviata dal fratello Alfieri.

Fino ai primi anni ’60 i fratelli Maserati sono stati fra i maggiori protagonisti nello sport automobilistico mondiale e le loro O.S.C.A. si affermarono in tutto il mondo.

Oggi, il glorioso marchio O.S.C.A. è ancora un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motorsport e, a distanza di 76 anni dalla sua nascita, torna a nuova vita in virtù della sua cessione, per lo sviluppo automotive, a Massimo Di Risio, da parte del figlio di Ernesto, l’ing. Alfieri Maserati.

zico-logo

Zico è il miglior prodotto naturale incentrato sui benefici idratanti dell’acqua di cocco, per una una ricarica di energia quotidiana.

Con una sapiente miscela di cinque sostanze naturali, tra cui il potassio, ZICO è la gamma ideale per mantenere una corretta idratazione, tutto il giorno, tutti i giorni.

Seguici sui social

#1000miglia
After some 2200 km through some of the most beautiful places in Italy, the crews reached #Brescia 
Let’s review the best moments of Leg 5 🥲🚗🏁
.
.
.
Dopo circa 2200 km attraversando alcuni tra i luoghi più belli d’Italia, gli equipaggi hanno raggiunto #Brescia 
Rivediamo i momenti più belli della Tappa 5 🥲🚗🏁
Whilst the 5th and last Leg is on its way, tell us in the comments which was your favourite moment of Leg 4🎥✨🚗
.
.
.
Mentre è partita la 5 ed ultima Tappa, racconta nei commenti qual è stato il tuo momento preferito della Tappa 4 🎥✨🚗
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
23 hours ago

L'emozione è ancora più forte quando è condivisa! 🚗❤️
Un ringraziamento speciale a tutti i Partner che ci hanno accompagnato in questa incredibile avventura.
.
.
.
The excitement is even stronger when it is shared! 🚗❤️
Special thanks to all the Partners who accompanied us on this incredible adventure.

Chopard, J.P. Morgan Private Bank, Vredestein, Villa Trasqua, The Fastlane Club, The Houtkamp Collection, Retro Rally Group, Way2Drive, Franciacorta
... See MoreSee Less

2 days ago

Festeggiamo anche le vincitrici della Coppa delle Dame della #1000Miglia2024 e, con loro, tutti gli equipaggi al femminile che quest’anno hanno preso parte alla Corsa. 🚗🏆
A trionfare sono state Silvia Marini e Irene Dei Tos che, a bordo di una Cistalia 202 S Mm Spider del 1947, hanno chiuso la gara al 27 posto assoluto🥇
.
.
.
We also celebrate the winners of the Ladies' Cup of the #1000Miglia2024 and, with them, all the female crews who took part in the race this year. 🚗🏆
The winners were Silvia Marini and Irene Dei Tos who, in a Cistalia 202 S Mm Spider from 1947, finished the race in 27 place overall🥇
... See MoreSee Less

2 days ago

Sulla pedana di Viale Venezia si è conclusa la #1000Miglia2024 🔚🥲
Ecco i nomi dei vincitori🏆:
🥇Andrea Vesco e Fabio Salvinelli a bordo di una Alfa Romeo 6C 1750 Ss Spider Z del 1929
🥈 Gianmmario Fontanella e Anna Maria Covelli a bordo di una Lancia Lambda Casaro VII Serie del 1927
🥉 Alberto Aliverti e Stefano Valente a bordo di una Alfa Romeo 6C 1750 Ss Spider Z del 1929
I vincitori si sono aggiudicati la Coppa 1000 Miglia 2024, un’opera d’arte realizzata dall’artista olandese Sabine Marcelis, metafora perfetta della vittoria in Team:
la scultura, infatti, è composta da due parti che, unite, la compongono nella sua interezza. Due pezzi complementari, pensati per essere autonomi e destinati a pilota e copilota, che solo con la loro unione trovano completezza💫
.
.
.
The #1000Miglia2024 finished on the Viale Venezia platform 🔚🥲
Here are the names of the winners 🏆:
🥇 Andrea Vesco and Fabio Salvinelli in a Alfa Romeo 6C 1750 Ss Spider Z from 1929
🥈 Gianmmario Fontanella and Anna Maria Covelli in a Lancia Lambda Casaro VII Serie from 1927
🥉 Alberto Aliverti and Stefano Valente in a Alfa Romeo 6C 1750 Ss Spider Z from 1929
The winners were awarded the Coppa 1000 Miglia 2024, a work of art created by Dutch artist Sabine Marcelis, a perfect metaphor for a Team victory:
the sculpture, in fact, is composed of two parts that, when joined together, make up a whole. Two complementary pieces, designed to be autonomous and intended for the driver and co-driver, which only through their union find completeness 💫
... See MoreSee Less

2 days ago

Anche quest’anno torna il passaggio sul Lago di Garda: le auto in gara hanno sfilato lungo la sponda bresciana del Benaco attraversando #Peschiera, #Sirmione e #Desenzano🌊
fino ai comuni rivieraschi della Valtenesi: #Padenghe, #Moniga, #Manerba e #SanFelicedelBenaco hanno salutato la Corsa prima di giungere a #Salò e proseguire verso l’arrivo di #Brescia 🚗🔜📍
.
.
.
Once again, this year the passage on Lake Garda returns: the competing cars paraded along the Brescian shore of the Benaco passing through #Peschiera, #Sirmione and #Desenzano🌊
all the way to the coastal towns of the Valtenesi: #Padenghe, #Moniga, #Manerba and #SanFelicedelBenaco saluted the race before arriving in #Salò and continuing towards the finish in #Brescia 🚗🔜📍
... See MoreSee Less

Seventh edition of the regularity race dedicated to the first Chairnan of 1000 Miglia srl🚗

Classic cars from the #1000Miglia and post-1958 cars entered in the Ferrari Tribute competed for the
Trofeo Roberto Gaburri 🏆 on the circuit in the city centre of #Brescia.

The #1000Miglia2024 week kicks off, just two days to go 😍

Confident that this unique edition of the #CoppadelleAlpi2024 has left an indelible mark in the hearts of all those who participated with passion, dedication and joy, a special thanks go to our Partners who chose to be at our side 😍🚗 🏔️

A 1000 thanks to you all!

At the official closing of the #CoppadelleAlpi2024, the spectacular view of the surrounding mountains given by the Mont Blanc hall of the Courmayeur Congress Centre hosted the “Journey in the Alpine platform in the making” conference
News here 🗞️👉 https://1000miglia.it/en/2024/the-final-convention-in-courmayeur-closed-the-coppa-delle-alpi-2024/

🥇Stefano Ginesi and Susanna Rohr in a Fiat 508 S ''Balilla'' Coppa D from 1934 win the #CoppadelleAlpi2024 and the St. Moritz Trophy 🥈

Read the news here 🗞️👉 https://1000miglia.it/en/2024/ginesi-and-rohr-win-the-coppa-delle-alpi-2024/
#CoppadelleAlpi2024

Race activities: ☑️⏱️ 3 Time Controls, 2 Average Trials, 10 Time Trials and 3 Countries crossed 🇨🇭🇫🇷 🇮🇹
Read the news here 🗞️👉 https://1000miglia.it/en/2024/last-lunch-of-the-race-at-the-refuge-du-montenvers-then-off-again-towards-courmayeur/

#CoppadelleAlpi2024

YouTube