6 Giugno ore 9.00
Per il sesto anno consecutivo, torna il Green Talk, il dibattito organizzato da 1000 Miglia dedicato al tema della mobilità sostenibile.
L’edizione 2024, intitolata “l’incerto orizzonte della mobilità sostenibile”, si configura in un dialogo a più voci che parlerà del rapporto tra i protagonisti dell’industria dell’automotive e la sfida alla mobilità sostenibile, del ruolo delle istituzioni territoriali nel nuovo scenario macroeconomico e di come gli attori del cambiamento dovranno raccontarsi secondo gli esperti del settore.