Skip to main content

World Sponsor & Official Timekeeper

A fianco della 1000 Miglia dal 1988, Chopard realizza ogni anno l’Orologio Ufficiale della manifestazione, e vanta oggi una collezione più che trentennale di modelli sfoggiati al polso dei piloti in gara.   
Fondata nel 1860, Chopard, The Artisan of Emotions, tramanda il proprio savoir-faire ereditato dalla tradizione e la padronanza dei métiers d’art attraverso le sue creazioni contemporanee ed etiche.
Chopard coltiva una creatività senza limiti; ognuno può trovare, nelle collezioni della Maison, l’oggetto prezioso in armonia con la propria natura. Ogni creazione Chopard è un esempio di Perfetta Fattura, grazie al lavoro appassionato degli Artigiani, esperti nei rispettivi settori di competenza. Inoltre, da luglio 2018 la Maison è la prima azienda di orologi e gioielli a utilizzare il 100% di oro Etico per tutte le sue realizzazioni.
Sotto la guida della famiglia Scheufele, oggi Chopard è una manifattura suddivisa in tre siti produttivi dove sono rappresentati oltre cinquanta mestieri e dove la formazione e la trasmissione del know-how occupano una posizione di rilievo.
La storia della Maison è scandita dalle sue Partnership prestigiose: dal 1998, e senza soluzione di continuità, Chopard è Partner ufficiale del Festival di Cannes.

Global Banking & Finance Partner 

J.P. Morgan Private Bank offre ai propri clienti privati e alle loro famiglie sofisticati servizi di advisory e soluzioni finanziarie altamente personalizzate per aiutarli a raggiungere i loro obbiettivi. I nostri team di professionisti dedicati predispongono con i clienti un’unica strategia finanziaria, utilizzando le risorse globali e le competenze di J.P. Morgan in tema di pianificazione, investimenti, finanziamenti, gestione dei family office, dei servizi filantropici e altro. J.P.Morgan Private Bank supervisiona oltre 2,4 trilioni di dollari di asset della clientela privata globale.

Green Energy Partner

Il Gruppo CVA, con sede in Valle d’Aosta e impianti in tutta Italia, nasce nel 2001. È l’unico operatore italiano integrato su tutta la filiera dell’energia rinnovabile attivo anche nel settore dell’efficientamento energetico. Il parco impianti attuale consta di 934 MW di potenza da impianti idroelettrici, 54 MW da impianti fotovoltaici e 157,5 MW da impianti eolici. Protagonista della transizione energetica. Il Gruppo ha un piano strategico di investimenti al 2027 che porterà a un incremento di 804 MW di nuovi impianti, per una produzione aggiuntiva di 1.440 GWh di energia green.

Official Tyre Partne

Strade montuose e curve coperte di neve: gli pneumatici invernali di Vredestein sono fatti apposta anche per queste situazioni e perciò lo storico marchio è orgoglioso di essere di nuovo a fianco di 1000 Miglia per la terza edizione di Coppa delle Alpi condividendone la passione per le auto d’epoca e le avventure su strada.

Vredestein è uno dei principali produttori europei di pneumatici di prima classe ed è orgogliosa di essere tra i più antichi produttori al mondo. Con una storia che risale a più di 110 anni fa, gli pneumatici Vredestein sono il risultato di tecnologia e innovazione applicate al prodotto nel corso degli anni.

A chi guida auto storiche o d’epoca Vredestein offre vari modelli di pneumatici dall’aspetto retrò ma dalle prestazioni moderne per adattarsi al meglio alle auto su cui sono montate. In qualità di leader nella progettazione e produzione, gli pneumatici classici Vredestein offrono un senso di libertà unico durante la guida di auto d’epoca. Vredestein Snow Classic è lo pneumatico ideale per guidare in condizioni invernali difficili mantenendo un’aderenza ottimale su strade bagnate e ghiacciate.

Race Sponsor

Il Fast Lane Club nasce dall’amore e genuina passione dei suoi fondatori per le auto sportive classiche, di lusso ed esclusive che li ha portati a dare vita ad una collezione di auto ad alte prestazioni che aspettano solo di essere guidate. Lo spirito che guida il Fast Lane Club è di ideare e organizzare tour meravigliosi ed emozionanti esperienze di guida attraverso cui godere di questo tipo d’auto insieme a persone che condividono la stessa passione.

Il Fast Lane Club offre un servizio di alta qualità per ogni fase del possesso di un’auto con l’obiettivo di creare ricordi incredibili e tanto divertimento lungo le strade.

Alpine Partner

Situata nel cuore dell’Alta Valtellina, Livigno è conosciuta anche come il “Piccolo Tibet” d’Europa grazie alla sua altitudine (1816 metri), ottenendo quindi il ruolo di uno dei comuni italiani più elevati.

Caratterizzata da un paesaggio naturalistico mozzafiato, abbracciata dalle Alpi Retiche, Livigno è una meta turistica e una destinazione lifestyle amata da italiani e visitatori internazionali che ogni anno la scelgono per vivere in prima persona una vacanza – sia in estate che in inverno – all’insegna della scoperta delle sue diverse anime: sport, relax, tradizioni, shopping, enogastronomia tipica e gourmand.        
L’ampia offerta di attività – outdoor e indoor, e in ogni ambito – rende la destinazione il luogo ideale per ogni tipo di viaggiatore: dalle coppie al gruppo di amici fino alle famiglie, ognuno riuscirà ad inseguire liberamente le sue passioni anche qui, nel cuore della Valtellina.
Inoltre, Livigno non solo è tra le più rinomate destinazioni per gli appassionati di sport in alta quota in ogni stagione, ma sarà anche sede delle Olimpiadi Milano Cortina 2026: un importante sogno che si avvera, confermando la destinazione come una delle migliori stazioni invernali per il freestyle e lo snowboard a livello mondiale.

Official Sparkling Wine

Il Consorzio Franciacorta nasce a Corte Franca, in provincia di Brescia, nel 1990 con lo scopo di garantire e controllare il rispetto della disciplina di produzione del vino Franciacorta. Trasferitosi nel 1993 nell’attuale sede della vicina Erbusco, oggi conta circa 200 soci tra viticoltori, vinificatori, imbottigliatori, coinvolti nella filiera produttiva delle denominazioni Franciacorta DOCG, Curtefranca DOC e Sebino IGT.

Il Franciacorta è stato il primo vino italiano, prodotto esclusivamente con il metodo della rifermentazione in bottiglia, ad aver ottenuto nel 1995 la Denominazione di Origine Controllata e Garantita. Oggi la parola Franciacorta identifica il territorio, il vino e il metodo di produzione, che risponde a rigide e scrupolose norme volte a certificare l’assoluta qualità di questa eccellenza italiana.

Con oltre il 65% dei vigneti del territorio a conduzione biologica, la Franciacorta è una delle prime Denominazioni a livello internazionale per quota di viticoltura bio; una tendenza in continuo aumento che contribuisce alla tutela del futuro del territorio.

La collaborazione tra Franciacorta e 1000 Miglia è frutto di un legame naturale sia per la provenienza sia per l’affine identità che li caratterizza come brand solidi, dal passato importante, ma sempre proiettati verso il futuro.

Special Partner

GERARD'S Sorrento Roads 2023

GERARD’S  –  L’APPROCCIO OLISTICO DELLA CULTURA COSMETICA

Nata nel 1970 nel cuore della Franciacorta, Gerard’s è da oltre 50 anni al servizio della bellezza e del benessere con un unico obiettivo: trasformare le straordinarie proprietà degli elementi naturali in prodotti e trattamenti cosmetici innovativi ed esclusivi.

Un progetto familiare che con passione e approccio olistico si è strutturato negli anni per dare risposte concrete e complete alle esigenze contemporanee mettendo sempre al centro la persona.

La scienza, lo stile, l’amore per la natura e la creazione di un metodo diventano così cultura ed eccellenza, tratti distintivi di una marca che diffonde i valori del Made in Italy nel mondo, distribuendo in oltre 35 nazioni, presso i migliori Istituti Estetici, Centri Benessere e SPA.

Special Partner 

Gala Gloves Sorrento Roads 2023

Gala Gloves è un’azienda familiare guidata da Alessandro Pellone, rappresentante della terza generazione, che custodisce l’eredità artistica della famiglia tramandata per decenni ed è riconosciuto come guantaio d’eccellenza grazie a tradizione e passione.

Preservare l’artigianalità e proteggere il know-how tradizionale costituiscono i principali obiettivi di Alessandro Pellone. Per tale ragione tutte le fasi produttive vengono realizzate nella maniera più scrupolosa e diligente, affinché vi sia la massima cura di ogni dettaglio e vengano tramandate le tecniche tradizionali e artigianali.

Zelo e rigore costituiscono i pilastri cardine della filosofia aziendale, volta a fondere pregio ed eleganza con le tendenze attuali. Questo è ciò che Alessandro ama definire “Contemporary Tradition”, caposaldo che lega la famiglia Pellone da tre generazioni.

Official Supplier 

Acqua Dolomia è l’acqua minerale di Sorgente Valcimoliana S.r.l., unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno di un sito UNESCO: il territorio protetto del Parco Naturale Dolomiti Friulane.
L’azienda friulana è nata dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata in una realtà aziendale solida e in crescita attraverso impegno, sacrificio, costanza e rispetto per l’ambiente.
Ricerca continua e innovazione caratterizzano Sorgente Valcimoliana, fedele al mantenimento della propria identità e volta a garantire la qualità del prodotto, con l’obiettivo di continuare a crescere nel mercato italiano e raggiungere una sempre più strutturata presenza all’estero.
Incentivazione del vetro a rendere nel mercato domestico, incremento dell’uso di plastica riciclata e riduzione delle emissioni di CO2 sono le parole chiave e le nuove sfide per gli anni a venire.

Seguici sui social

#1000miglia
By certifying the passage of cars at locations along the route, the passage control stamped on the time sheets of each individual competitor, together with the time trials, average trials and time controls, make up the structure of a regularity race 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
Attestando il passaggio delle automobili nelle località lungo il percorso, il controllo timbro apposto sulle tabelle di marcia di ogni singolo concorrente compone, insieme alle prove cronometrate, alle prove di media e al controllo orario, la struttura di una gara di regolarità 🚗  #1000Miglia #1000Miglia2024
Towards #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Just over two weeks to go until the start of the unique edition of this event that will take the crews across the entire Alpine arc from East to West in five legs.  Are you also looking forward to it? 🔜🚗
.
.
.
Verso #CoppadelleAlpi2024 ⏳  Mancano poco più di due settimane all’inizio dell’edizione unica di questo evento che porterà gli equipaggi ad attraversare in 5 tappe l’intero arco alpino da Est a Ovest.  Anche tu non vedi l’ora? 🔜🚗
🕛 -1 day to the start of #SorrentoRoads2024 🎉  Tomorrow starts the journey that, for the third year running, will lead crews to explore the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast. Passages through Salerno and Paestum and a visit to Capri are the novelties of this edition 🌊  Get more info about the event at the link in bio 👆
.
.
.
🕛 -1 giorno all’inizio della #SorrentoRoads2024 🎉  Inizia domani il viaggio che, per il terzo anno consecutivo, porterà gli equipaggi alla scoperta della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. I passaggi da Salerno e Paestum e la visita a Capri le novità di questa edizione 🌊  Scopri l’evento al link in bio 👆
The list of cars that have been accepted for the #1000Miglia2024 is now official 📄 🚗  3️⃣3️⃣ countries are represented with Italy having the largest number of competitors.  7️⃣1️⃣ cars took part in the historic 1000 Miglia race.  Only in the roster of the 1000 Miglia can these pre-war Alfa Romeos and Bugattis be admired: the complete list includes 5️⃣0️⃣ Alfa Romeos, with a rare block of 6C 1750s and three 8Cs, 3️⃣1️⃣ Porsches, 2️⃣7️⃣ Jaguars, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferraris and 1️⃣7️⃣ Bugattis.  The cars accepted for the #1000Miglia2024, as a guarantee of excellence and authenticity, are all registered in accordance with the regulations of the Registro 1000 Miglia.  Go and check out the official list at the link in bio 👆
.
.
.
Ufficiale la lista delle auto ammesse alla #1000Miglia2024 📄 🚗  3️⃣3️⃣ le nazioni rappresentate ma sarà ancora l’Italia il paese col maggior numero di concorrenti.  7️⃣1️⃣ gli esemplari di vetture che hanno preso parte alla storica 1000 Miglia di velocità.  Solo nel roster della 1000 Miglia si possono ammirare questi schieramenti di Alfa Romeo anteguerra e Bugatti: nell’elenco completo possiamo contare 5️⃣0️⃣ Alfa Romeo, tra le quali un raro blocco di 6C 1750 e tre 8C, 3️⃣1️⃣ Porsche, 2️⃣7️⃣ Jaguar, 2️⃣5️⃣ Mercedes Benz, 2️⃣1️⃣ Ferrari e 1️⃣7️⃣ Bugatti.  Le vetture ammesse alla #1000Miglia2024, a garanzia di eccellenza e autenticità, sono tutte iscritte come da Regolamento al Registro 1000 Miglia.  Vai a scoprire la lista ufficiale al link in bio 👆
Happy Easter from all of us at Team 1000 Miglia! 🕊
.
.
.
Buona Pasqua da tutti noi del Team 1000 Miglia! 🕊
In the picturesque Italian countryside, the crew in a 1936 Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car dive into the competition, encountering the unique sights of our beautiful Italy 🚗🏞️  Are you also looking forward to the #1000Miglia2024? 🤩
.
.
.
Nelle suggestive campagne italiane, l’equipaggio a bordo di una Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car del 1936 si immerge nella competizione incontrando gli angoli unici della nostra Italia 🚗🏞️  Anche tu non vedi l’ora che arrivi la #1000Miglia2024? 🤩
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
2 months ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
2 months ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
3 months ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
3 months ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube