1000 Miglia 2020 – Security

Creatività, innovazione e il fascino di una tradizione gloriosa: questi i valori che rappresentano la corsa più bella del mondo; valori che animeranno la rievocazione della storica corsa disputata dal 1927 al 1957 e arrivata alla sua trentottesima edizione e in cui Leonardo, Security Partner dell’evento, si riconosce appieno.

Leonardo vuole portare ancora una volta in una manifestazione che rappresenta l’italianità nel mondo la sua visione integrata della sicurezza ed il suo supporto per una gestione efficace, sicura e resiliente della 1000 Miglia.

Trattandosi di una competizione itinerante, Leonardo vigilerà lungo tutto il percorso con le proprie competenze, tecnologie ed applicazioni mobili nell’ambito delle comunicazioni professionali sicure, a beneficio della cooperazione sul campo efficace, coordinata e tempestiva di personale e mezzi.

Leonardo ha da tempo a cuore la sicurezza dei grandi eventi: le Olimpiadi invernali di Torino 2006, i Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014, EXPO  2015, i Commonwealth Games ‘14 e ’18, fino ai Campionati Mondiali di sci Cortina 2021 e protegge con le sue soluzioni ed apparati di sicurezza e di comunicazione infrastrutture critiche pubbliche e private nazionali ed internazionali.

Le soluzioni Leonardo, contribuendo alla sicurezza dell’evento, miglioreranno la qualità dell’esperienza per partecipanti, pubblico e comunità locali. L’incontro tra le eccellenze tecnologiche aziendali e la storicità della Corsa è un tratto distintivo del Paese: ricco di tradizioni storico-culturali e capace di innovare in ogni circostanza.

Per sapere di più sui prodotti Leonardo:

IMSS: il Sistema di sicurezza mobile integrata

CSP-MCX: la app per le comunicazioni professionali

Critical Comunications: per gestire ogni emergenza 

Ganimede: per una completa situational awareness

Cyber security solutions: per la resilienza informatica

Per ogni altra informazione visita il sito Leonardo: https://www.leonardocompany.com/it/security-cyber