Skip to main content

Tappa 3 – 17 giugno

Roma, Ronciglione, Marta, Siena, Poggibonsi, San Miniato, Pontedera, Cascina, Viareggio, Parma.

La tappa più lunga della Corsa, dopo la partenza da Roma ha visto le vetture risalire verso Ronciglione, poi Siena da dove, via Pontedera e Cascina, si è viaggiato in direzione Viareggio per raggiungere Parma e decretare chiusa la terza giornata.


Roma

La Corsa senza tempo nella Città eterna

Come una matrioska. Bellezza nella bellezza, unicità nell’unicità, storia nella storia. La città eterna è pronta ad accogliere la Corsa più bella del mondo. La seconda tappa, che si svolgerà il 16 giugno, si concluderà come da tradizione a Roma. La Freccia Rossa si troverà immersa tra monumenti e luoghi simbolo della grandezza della Capitale.


Ronciglione

Un borgo dove le lancette del tempo si sono fermate

È da un borgo a pochi chilometri da Roma e Viterbo che è passata la terza tappa della 1000 Miglia. Il 17 Giugno le auto in gara hanno attraversato un luogo che riesce a conservare le sue particolarità nonostante il trascorrere del tempo. Un borgo, al di là delle bellezze storiche e paesaggistiche, come il suggestivo lago di Vico, celebre per il Carnevale e il Presepe vivente.


Marta

La Freccia Rossa nell’alta Tuscia

Marta è un caratteristico villaggio di pescatori della Tuscia, nell’alto Lazio, affacciato sulle rive meridionali del più grande lago di origine vulcanica d’Europa, il Lago di Bolsena, a una ventina di km dal capoluogo Viterbo.
Il paese è situato alle pendici del monte Marta dove sorge il Santuario della Madonna del Monte da cui lo sguardo scivola sui tetti del caseggiato per tuffarsi nelle acque blu del lago, protette dall’abbraccio dei monti Volsini. Stretto tra le rive del lago e i campi coltivati, offre al visitatore un ambiente di grande fascino e poesia. La carovana della 1000 Miglia 2022 ha attraversato il borgo medievale il 17 Giugno 2022, nel corso della terza tappa. Le numerose piazzette congiungono le stradine e scalinate che dalla Torre ottagonale o dell’Orologio ci guidano sulle rive del lago, nel caratteristico borgo dei Pescatori.


Siena

Le auto della 1000 Miglia nella piazza del Palio

Nel sogno gotico rappresentato da Siena, ovvero il modello di città medievale per eccellenza, la 1000 Miglia si fermerà nel corso della terza tappa del 17 giugno. E’ in un contesto unico al mondo, grazie al quale la città è stata inserita nel 1995 nella lista del Patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco, che le auto storiche della Freccia Rossa attraverseranno il centro storico caratterizzato da particolarità urbane, architettoniche e dalla celebre piazza Campo, famosa nel mondo per il Palio delle contrade.


Poggibonsi

La 1000 Miglia nel “bilico della provincia toscana”

Poggibonsi (Podium Bonitii: Poggiobonizio) “bilico della provincia Toscana”, come la definiva Giovanni Villani nella sua Cronaca del 1300 è situata nell’ Alta Valdelsa alla confluenza delle principali vie di comunicazione che attraversano la Toscana.
Le sue origini sono antichissime, la tradizione la vuole fondata dai soldati in ritirata di Catilina, sconfitto da Petreio nella battaglia di Piteccio presso Pistoia nel 62 a.c., tracce certe sono costituite da ritrovamenti Tardo Romani, Longobardi e Carolingi sulla collina di Poggiobonizio.
Poggibonsi oggi è vivace, dinamica, sempre aperta alle novità ed alle diverse culture; vi sono presenti tutti i servizi che una città può vantare, pur restando fortemente attaccata alle proprie origini, vicende storiche e tradizioni tanto da essere un centro di primaria importanza nel territorio valdelsano. Il centro della città toscana è stato attraversato il 17 Giugno 2022 dalle 426 auto della 1000 Miglia durante la terza tappa.


San Miniato

La Corsa sotto le tre torri della Città-Stato

Le auto della 40esima rievocazione storica della 1000 Miglia hanno attraversato San Miniato che si trova su un colle, tra Pisa e Firenze. È un importante centro economico e industriale del Distretto del cuoio, ma anche città d’arte, città slow food e luogo di eccellenza del tartufo bianco.
Sotto Federico II, San Miniato assunse un ruolo di primo piano divenendo sede del vicario imperiale in Toscana, tanto che nel Medioevo si chiamava “San Miniato al Tedesco”. Nel 1622 divenne sede vescovile staccandosi dalla diocesi di Lucca e costruendo un proprio seminario poco distante dal Duomo, nell’area allora popolata di case e botteghe addossate alle mura.
Gli eventi della Seconda Guerra Mondiale hanno lasciato il segno in città provocando la distruzione di parte delle costruzioni medievali (tra cui la Rocca di Federico, poi ricostruita); particolarmente doloroso l’episodio della strage nazista in Duomo, da cui hanno preso spunto i fratelli Taviani per il film “La notte di San Lorenzo”.


Pontedera

La 1000 Miglia tra tecnologia e storia 

La 1000 Miglia ha attraversato la città dove nel 1924 è stata trasferita buona parte dell’industria genovese di costruzioni aeronautiche. Nella località che è la porta di accesso alla Valdera, si trova anche l’Istituto di Biorobotica, un centro d’eccellenza della robotica e della tecnologia informatica situata tra le province di Lucca e Pisa, sede di numerosi siti storici.


Cascina

La 1000 Miglia si specchia nell’Arno

Tra i resti medievali del borgo, in prossimità dell’Arno, sono passate le auto storiche della 1000 Miglia. L’aria medievale della cittadina viene mantenuta grazie alla cinta muraria, alla Torre civica e soprattutto alla Pieve di Santa Maria e dell’oratorio di San Giovanni.


Viareggio

La 1000 Miglia nella perla del Tirreno

La terza tappa della Corsa, svoltasi il 17 Giugno, prima di giungere a Parma si è fermata a Viareggio. È qui che i colori della città toscana, sede dello storico Carnevale che risale al 1873, si sono mescolati con quelli della carovana della 1000 Miglia. I partecipanti alla gara si sono immersi in una città che, già all’inizio del Novecento, era considerata la “perla del Tirreno”: un centro mondano, culturale e turistico conosciuto in tutta Europa e caratterizzato da uno stile architettonico sospeso tra eclettismo e liberty.


Parma

La 1000 Miglia torna nella città ducale 

Il 17 Giugno la terza tappa della Corsa si è conclusa a Parma, città tradizionalmente amica della 1000 Miglia, che ad ogni passaggio accoglie gli equipaggi con rinnovato entusiasmo. Le vetture sono giunte in città dopo aver superato il Passo della Cisa, attraverso i campi della Bassa padana e le valli appenniniche.

Seguici sui social

#1000miglia
🚩 1000 MIGLIA WARM UP USA 2024| ENTRIES NOW OPEN  Entries are now open for the 1000 Miglia Warm Up USA 2024: now in its fifth edition, the race will take place from 22nd to 27th October 🗓️ and will have the @townofmiddleburg in Virginia as the starting and finishing point for each leg.  An event created to prepare crews in the best possible way for the techniques that distinguish regularity racing, 1000 Miglia Warm UP USA, after an initial day of circuit training, will see the unfolding of the USA Cup, the three-day, 800-plus-kilometre competition that will take crews through the most characteristic locations in Virginia, Maryland and D.C. 🚗🍁🍂  Enter your details and register at the link in bio 👆  #1000MigliaWarmUpUSA2024
.
.
.
🚩 1000 MIGLIA WARM UP USA 2024| AL VIA LE ISCRIZIONI  Sono aperte le iscrizioni a 1000 Miglia Warm Up Usa 2024: giunta alla quinta edizione, la gara si svolgerà dal 22 al 27 Ottobre🗓️ e avrà @townofmiddleburg in Virginia come base di partenza e arrivo per ogni tappa.  Manifestazione nata per preparare al meglio gli equipaggi ad affrontare le tecniche che contraddistinguono le corse di regolarità, 1000 Miglia Warm UP USA, dopo una giornata iniziale di training in circuito, vedrà lo svolgimento della Coppa USA, la competizione di tre giorni e oltre 800 chilometri che porterà gli equipaggi tra le località più caratteristiche di Virginia, Maryland e D.C. 🚗🍁🍂  Inserisci i tuoi dati e registrati al link in bio 👆  #1000MigliaWarmUpUSA2024
Work in progress for the 1000 Miglia with @goodingandcompany at The Amelia Concours d’Elegance: on 29 February and 1 March, during the auction days, the award that the 1000 Miglia gives to cars that symbolise the authentic essence of the Red Arrow will be presented 🚗
On Sunday 3 March, the winning car of the Spirit of 1000 Miglia at The Amelia Concours d’Elegance award will be officially announced 🏆✨  #Spiritof1000Miglia
.
.
.
Work in progress per 1000 Miglia con @goodingandcompany a The Amelia Concours d’Elegance: il 29 Febbraio e 1° marzo, in occasione delle giornate di asta, verrà consegnato il riconoscimento che 1000 Miglia attribuisce alle automobili simbolo dell’essenza autentica della Freccia Rossa 🚗
Domenica 3 Marzo verrà eletta ufficialmente l’auto vincitrice del premio Spirit of 1000 Miglia a The Amelia Concours d’Elegance 🏆✨  #Spiritof1000Miglia
In anticipation of the fourth edition, pictured is a Porsche 356 A 1600 Super 1959 in the mountains at #CoppadelleAlpi2023 ❄  Stay tuned for all the news from #CoppadelleAlpi2024 🔜
.
.
.
In attesa della quarta edizione, in foto una Porsche 356 A 1600 Super 1959 tra le montagne a #CoppadelleAlpi2023 ❄  Stay tuned per tutte le novità di #CoppadelleAlpi2024 🔜
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of the Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, let’s just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link in bio ☝️ℹ️🚗
.
.
.
C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link in bio ☝️ℹ️🚗
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click on the link in bio 👆 not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024 
.
.
.
Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca sul link in bio 👆 per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN  From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register at the link in bio 👆 
📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official 
#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE  Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link in bio 👆  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  #SorrentoRoads2024
⚠️ Last weekend ⚠️ 
There are only a few days left until entries for the 1000 Miglia 2024 close! 
Don’t miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link in bio and enter by 16 January 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024! 
Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link in bio e iscriviti entro il 16 Gennaio 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024
Do you miss the excitement of the #1000Miglia? ✨ 
If you don’t want to miss the passage through extraordinary Italian locations again this year, we would like to remind you that there are only two weeks left until the closing of entries for the 1000 Miglia 2024 ⏳ 
Click on the link in bio to enter 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
Ti mancano le emozioni della #1000Miglia? ✨ 
Se anche quest’anno non vuoi perderti il passaggio tra località italiane straordinarie, ti ricordiamo che mancano solo due settimane alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024 ⏳ 
Clicca sul link in bio per l’iscrizione 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024
Ladies and Gentlemen, the 1000 Miglia! Words struggle to render the beauty and excitement of a unique experience through the most parts of beautiful Italy: let’s end the year by reliving some moments of the 2023 race 🚗🎥 
#1000Miglia 
. 
. 
. 
Signore e signori, la 1000 Miglia! Le parole faticano a rendere la bellezza e le emozioni di un’esperienza unica attraverso l’Italia più bella: chiudiamo l’anno rivivendo alcuni momenti della corsa 2023🚗🎥 
#1000Miglia
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
3 weeks ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
4 weeks ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
1 month ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
2 months ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube