Skip to main content
Si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per guardare questo video.

TAPPA 5  – SABATO 17 GIUGNO

Treviglio, Stezzano, Bergamo, Provaglio d’Iseo, Ospitaletto, Gussago 

Nella quinta giornata, prima di salutare Bergamo, che insieme a Brescia, è Capitale Italiana della Cultura 2023, le auto in gara hanno percorso il territorio bergamasco passando da Treviglio, Stezzano e il Kilometro Rosso per poi dirigersi verso il traguardo a Brescia attraverso Provaglio D’IseoOspitaletto e Gussago.


Treviglio

Treviglio ha visto la Freccia Rossa per la seconda volta

Nata probabilmente tra il V e VI secolo dall’unione di tre ville romane, da cui il nome Tre villae e quindi Treviglio, vide crescere la propria ricchezza e la propria autonomia nel Medioevo.

Circondata all’epoca da un triplice fossato difensivo, la sua vocazione era prettamente agricola ed ebbe grande sviluppo a partire dal XIV secolo.

Il XVI e il XVII secolo rappresentano invece il periodo più difficile per la città: prima terra contesa tra Francia e repubblica di Venezia, poi tra Francia e Spagna, venne saccheggiata nel 1509 dai veneziani e rischiò un secondo e terribile saccheggio da parte dell’esercito francese comandato dal generale Lautrec nel 1522, scampato solo grazie a un intervento miracoloso: l’affresco della Madonna con Bambino conservato nel Monastero delle Agostiniane cominciò a piangere e convinse il generale a deporre le armi. L’Ottocento vide un grande sviluppo dovuto all’arrivo della ferrovia. Gli ottimi collegamenti, che ancora oggi rendono Treviglio facilmente raggiungibile da Milano, Cremona, Bergamo, Verona e Venezia, diedero una spinta allo sviluppo industriale della città, nonché allo sviluppo sociale: nacquero scuole pubbliche che ancora oggi attirano numerosi ragazzi da tutta la Lombardia, associazioni filantropiche, servizi d’eccellenza e tra il XIX e il XX secolo la Biblioteca pubblica e i Musei Civici.


Stezzano

La 1000 Miglia a Stezzano, culla di innovazione tecnologica e polmone verde bergamasco

Stezzano sorge nella pianura a sud di Bergamo, città con la quale confina, e affonda le proprie radici in epoca romana: ha infatti sempre rivestito un ruolo di una certa importanza grazie alla sua posizione lungo la strada militare che collegava Milano a Bergamo. Il centro storico è un interessante esempio di borgo agricolo fortificato di origine medioevale, ancora integro nella sua struttura. È caratterizzato principalmente da palazzi d’epoca, corti agricole e molte grandi Ville nobiliari: Villa Moroni, Villa Moscheni, Villa Maffeis/Grumelli-Pedrocca (attualmente sede municipale), Villa Morlani e villa Caroli-Zanchi. Sul territorio di Stezzano si segnalano inoltre la Chiesa parrocchiale dedicata a San Giovanni Battista, il Santuario dedicato alla Madonna dei Campi, la piccola chiesetta cinquecentesca ai confini con Bergamo e il caratteristico fontanone, detto ol Surbù, costruito in occasione del passaggio dell’imperatore Ferdinando I d’Austria, nel 1838. Considerato il rapporto tra la superficie del comune e il numero di parchi, attualmente 13, Stezzano costituisce uno dei più grandi polmoni verdi dell’Hinterland bergamasco e contemporaneamente è anche sede di numerose aziende nazionali e internazionali nel campo della logistica, dell’innovazione tecnologica, della produzione di impianti frenanti, dell’energia e dell’automazione.


Bergamo

Secondo passaggio consecutivo della 1000 Miglia a Bergamo nell’anno della Capitale della Cultura

Bergamo è uno dei più caratteristici e ricchi capoluoghi del nord Italia: incastonato in un sistema di colli che è Parco regionale dagli anni Settanta, la città si contraddistingue per le sue diverse anime (collegate da borghi storici di notevole interesse): il centro storico di Città Alta, circondato da possenti Mura veneziane realizzate a fine Seicento e patrimonio UNESCO, e la Città Bassa, la parte moderna della città. Città d’arte e cultura (quest’anno Capitale Italiana della Cultura con Brescia), Bergamo è al centro di un territorio tra i più innovativi e produttivi del continente europeo, ed è secondo distretto manifatturiero per valore aggiunto nel vecchio continente.


Provaglio D’Iseo

La 1000 Miglia fra i tesori del lago d’Iseo

Cerniera fra lago e colline, Provaglio d’Iseo racchiude preziosi tesori d’arte e natura quali le Torbiere del Sebino e il Monastero cluniacense di San Pietro in Lamosa, che ne fanno un luogo veramente unico. Il Monastero, fondato nell’XI secolo e tuttora uno dei più interessanti complessi romanici della provincia di Brescia, domina sulle Torbiere del Sebino, Riserva Naturale di importanza internazionale. Il territorio è inoltre ricco di interessanti edifici storici: Palazzo Francesconi, un tempo dimora nobiliare ed oggi prestigiosa sede del Municipio; il Santuario cinquecentesco della Madonna del Corno, decorato esternamente con affreschi di cui rimangono ancor oggi alcune parti, costruito attorno all’inizio del ’500 e dedicato all’annunciazione della Madonna. Il Castello, antico complesso edilizio, testimonia l’importanza che questo luogo ebbe fin dal Medio Evo: si tratta dell’antica rocca medievale, che scavi archeologici e lavori di ripristino stanno riportando alla luce e valorizzando. Degna di nota anche la Chiesetta di San Bernardo, risalente alla seconda metà del ’400.


Rodengo Saiano 

Grazia e semplicità fra le colline e la pianura Bresciana

A metà tra Brescia e il lago d’Iseo, Rodengo Saiano guarda la pianura appoggiandosi alle colline (Monte Pianello, Monte Delma, Colle della Rocca) tra le quali scorrono il Torrente Gandovere e la Seriola Molinaria.

L’origine rurale è stata un po’ snaturata negli ultimi decenni dalla pressione demografica proveniente dalla città. Tuttavia, rimane viva la testimonianza dei nuclei che hanno dato origine al paese, apprezzabile nelle antiche mura e nelle residenze padronali che qualificano ogni contrada.

Gli elementi storici e architettonici che più caratterizzano il territorio sono il Calvario Francescano sul monte Delma, oggi sede dell’Accademia Symposium, la chiesa sconsacrata di San Salvatore, che oggi ospita eventi culturali di ogni genere e soprattutto l’Abbazia Olivetana, complesso religioso fondato nel 1090 all’interno del quale è possibile ammirare gli affreschi del Romanino. I molti secoli di storia dell’Abbazia ci hanno donato un edificio la cui ricchezza contribuisce a un insieme che nel complesso esprime grazia e semplicità.

A compensare l’ingombrante presenza delle arterie stradali e delle attività produttive e commerciali, oltre ai sentieri che attraversano i boschi delle colline, alcune oasi urbane (il parco del Frantoio, il Ciclodromo, l’Ortoparco, l’Ortobosco) consentono di godere del verde e della quiete a due passi da casa.

Seguici sui social

#1000miglia
In the picturesque Italian countryside, the crew in a 1936 Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car dive into the competition, encountering the unique sights of our beautiful Italy 🚗🏞️  Are you also looking forward to the #1000Miglia2024? 🤩
.
.
.
Nelle suggestive campagne italiane, l’equipaggio a bordo di una Lagonda Lg 4.5 French Grand Prix Team Car del 1936 si immerge nella competizione incontrando gli angoli unici della nostra Italia 🚗🏞️  Anche tu non vedi l’ora che arrivi la #1000Miglia2024? 🤩
“When you celebrate the past you have to ask yourself if there is a reason. The 1000 Miglia was the image of technical, social and human progress; and we do well to celebrate it, because this commemoration of the past helps the future.” 
Giannino Marzotto  Happy Birthday #1000Miglia, 9️⃣7️⃣🎂!
.
.
.
“Quando si celebra il passato ci si deve chiedere se c’è una ragione. La 1000 Miglia è stata l’immagine del progresso, tecnico, sociale ed umano; e noi facciamo bene a celebrarla, perché questa rievocazione del passato aiuta il futuro.” 
Giannino Marzotto  Buon compleanno #1000Miglia, 9️⃣7️⃣🎂!
🚩 1000 MIGLIA EXPERIENCE 2024| ENTRIES NOW OPEN  The 1000 Miglia Experience is back, the event reserved for the most spectacular modern Supercars and Hypercars that will have the opportunity to compete, during the five days of the race, alongside the prestigious vintage cars of the Most Beautiful Race in the world.  Enter your details and register at the link in bio to take part in the third edition of the event 👆  #1000Miglia #1000MigliaExperience2024
.
.
.
🚩 1000 MIGLIA EXPERIENCE 2024| AL VIA LE ISCRIZIONI  Torna la 1000 Miglia Experience, l’evento riservato alle più spettacolari Supercar e Hypercar moderne che avranno l’occasione di competere, durante le cinque giornate di gara, a fianco delle prestigiose vetture d’epoca della Corsa più bella del mondo. 
Inserisci i tuoi dati e registrati al link in bio per partecipare alla terza edizione dell’evento👆  #1000Miglia #1000MigliaExperience2024
With the arrival of spring, the highly anticipated #SorrentoRoads2024 event is about to return 🌸  Drive through stunningly beautiful scenery, 5-star hospitality in the most exclusive locations of the Amalfi Coast and the splendid Capri, in the true essence of the Campania region 🌊  Stay tuned! 
Check out the event on our website 👆
.
.
.
Con l’arrivo della primavera, sta per tornare anche l’attesissimo evento #SorrentoRoads2024 🌸  Guida attraverso panorami di una bellezza straordinaria, ospitalità a 5 stelle nei luoghi più esclusivi della Costiera Amalfitana e nella splendida Capri, nella vera essenza del territorio campano 🌊  Stay tuned! 
Scopri l’evento sul nostro sito 👆
The enthusiasm of the crews at the #1000Miglia is unparalleled 😍  The passion for the race combined with the beauty of the landscapes crossed makes this experience not only a sporting event, but also an exciting and rewarding journey for all those taking part🔥  📸🚗 Pictured is the crew of a 1928 Salmson 1100 at the #1000Miglia2023 
.
.
.
L’entusiasmo degli equipaggi alla #1000Miglia è ineguagliabile 😍  La passione per la competizione unita alla bellezza dei paesaggi attraversati rende questa esperienza non solo un evento sportivo, ma anche un viaggio emozionante e gratificante per tutti coloro che vi partecipano🔥  📸🚗 In foto l’equipaggio di una Salmson 1100 del 1928 alla #1000Miglia2023
In all the #1000Miglia races, the key to success lies in the precision with which the crews follow the Roadbook 🗺🔎  Pictured is a 1931 Aston Martin Le Mans 📷
.
.
.
In tutte le gare targate #1000Miglia, la chiave del successo risiede nella precisione con cui gli equipaggi seguono il Roadbook 🗺🔎  In foto una Aston Martin Le Mans del 1931 📷
Robert Kauffmann’s 1957 Ferrari 250 GT - Charlotte, North Carolina wins the Spirit of 1000 Miglia award at The Amelia Island Concours d’Elegance 🏆✨  Over the course of the week, 8 Spirit of 1000 Miglia medals were awarded, the recognition that 1000 Miglia gives to cars that symbolise the authentic essence of the Freccia Rossa, the prize-winning cars are:  🏅Lancia Aprilia Supergioiello from 1949
🏅Ferrari 250 GT LWB from 1958
🏅Siata 208 CS from 1954 
🏅Nardi 1100 Sport from 1950
🏅Allard J2X from 1952 
🏅Lancia Appia Zagato from 1957 
🏅Maserati 200 SE from 1957
🏅Ferrari 250 Europa GT from 1955  #Spiritof1000Miglia 
.
.
.
La Ferrari 250 GT del 1957 di Robert Kauffmann - Charlotte, North Carolina vince il premio Spirit of 1000 Miglia al The Amelia Island Concours d’Elegance 🏆✨  Nel corso della settimana sono state assegnate 8 medaglie Spirit of 1000 Miglia, il riconoscimento che 1000 Miglia attribuisce alle automobili simbolo dell’essenza autentica della Freccia Rossa, le vetture premiate sono:  🏅Lancia Aprilia Supergioiello del 1949
🏅Ferrari 250 GT LWB del 1958
🏅Siata 208 CS del 1954 
🏅Nardi 1100 Sport del 1950
🏅Allard J2X del 1952 
🏅Lancia Appia Zagato del 1957 
🏅Maserati 200 SE del 1957
🏅Ferrari 250 Europa GT del 1955  #Spiritof1000Miglia
🚩 1000 MIGLIA WARM UP USA 2024| ENTRIES NOW OPEN  Entries are now open for the 1000 Miglia Warm Up USA 2024: now in its fifth edition, the race will take place from 22nd to 27th October 🗓️ and will have the @townofmiddleburg in Virginia as the starting and finishing point for each leg.  An event created to prepare crews in the best possible way for the techniques that distinguish regularity racing, 1000 Miglia Warm UP USA, after an initial day of circuit training, will see the unfolding of the USA Cup, the three-day, 800-plus-kilometre competition that will take crews through the most characteristic locations in Virginia, Maryland and D.C. 🚗🍁🍂  Enter your details and register at the link in bio 👆  #1000MigliaWarmUpUSA2024
.
.
.
🚩 1000 MIGLIA WARM UP USA 2024| AL VIA LE ISCRIZIONI  Sono aperte le iscrizioni a 1000 Miglia Warm Up Usa 2024: giunta alla quinta edizione, la gara si svolgerà dal 22 al 27 Ottobre🗓️ e avrà @townofmiddleburg in Virginia come base di partenza e arrivo per ogni tappa.  Manifestazione nata per preparare al meglio gli equipaggi ad affrontare le tecniche che contraddistinguono le corse di regolarità, 1000 Miglia Warm UP USA, dopo una giornata iniziale di training in circuito, vedrà lo svolgimento della Coppa USA, la competizione di tre giorni e oltre 800 chilometri che porterà gli equipaggi tra le località più caratteristiche di Virginia, Maryland e D.C. 🚗🍁🍂  Inserisci i tuoi dati e registrati al link in bio 👆  #1000MigliaWarmUpUSA2024
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
2 months ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
2 months ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
2 months ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
3 months ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube