Skip to main content
Si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per guardare questo video.

TAPPA 1 – MARTEDÌ 13 GIUGNO 

Desenzano del Garda, Sirmione, Verona, Bovolone, Ferrara, Lugo, Imola, Forlì

Dopo la partenza da Viale Venezia, le auto in gara hanno attraversato il Lago di GardaVeronaFerraraLugo e Imola concludendo la prima tappa a Cervia-Milano Marittima.


Desenzano del Garda

La 1000 Miglia e Desenzano, un legame che continua nel tempo

La Freccia Rossa tra le strade di una delle località più rinomate del Garda. Martedì 13 Giugno, durante la prima tappa della 1000 Miglia 2023, la Corsa ha attraversato la cittadina che possiede un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le proprie radici nell’Epoca romana.


Sirmione

Un luogo unico per una gara irripetibile 

Anche quest’anno il Golfo ha accolto la Corsa più bella del mondo: Martedì 13 Giugno, nel corso della prima tappa il museo itinerante ha attraversato la perla del Garda, un luogo in cui le particolarità paesaggistiche e storiche sono state palcoscenico naturale per le auto in gara.


Verona

La 1000 Miglia nella città dei sogni 

Verona, dolce città dei sogni, dove l’emozione si fonde con la bellezza senza fine. Ogni passo lungo le sue strade riempie di un profondo senso di meraviglia e incanto. Le mura antiche raccontano storie lontane, mentre le piazze vibrano di vita e di energia contagiosa. Innamorarsi di Verona è inevitabile, innamorarsi a Verona è il desiderio di molti. L’Arena, con le sue pietre antiche e il richiamo delle opere teatrali, risveglia l’anima e accende la passione. La Casa di Giulietta, con il suo balcone che ha visto promesse d’amore, riempie il cuore di speranza e romanticismo. Ma è nei dettagli che Verona si rivela un gioiello. I ponti che si riflettono sulle acque serene del fiume Adige, i vicoli intrisi di storia e mistero, le piazze ornate di fiori e colori vivaci. Ogni angolo nasconde un segreto da scoprire, un momento di puro incanto da vivere. E quando la sera avvolge la città con il suo abbraccio, i ristoranti e le osterie si animano di risate e di convivialità. Il profumo della cucina veronese avvolge l’aria e il vino locale scivola dolcemente tra le labbra, donando un sapore unico a ogni boccone.


Bovolone

La 1000 Miglia nel cuore della pianura veronese

Nata da alcuni insediamenti dell’Età del Bronzo, Bovolone fu possedimento del Vescovo di Verona, il quale pose nel Palazzo Vescovile una delle sue residenze, e nel dopoguerra si sviluppò come centro agricolo e zona di produzione di mobili classici.

Tra i luoghi di maggior interesse l’antica Pieve di San Giovanni Battista e l’Oratorio San Biagio, del quale rimane l’originale campanile e al cui interno sono custoditi diversi dipinti del ‘500. Vi è poi il Duomo di San Giuseppe, col suo bellissimo pavimento in marmo, l’organo a 130 canne posto nell’abside e il sarcofago di epoca scaligera contenente le spoglie di Mons. Nicolò Ormaneto.

Vicino a Piazza Scipioni, luogo dove sorge il Monumento ai Caduti del Perseo, si trova il Palazzo Vescovile, oggi sede del Municipio, della Biblioteca Comunale e della stazione della Polizia Locale.

Il Parco Valle del Menago, infine, si estende su un’area di circa 35 ettari compresi tra il fiume Menago e la Fossa Nuova ed è accessibile da Piazzale Mulino; al suo interno si trovano un’ampia area picnic e un recinto con gli animali. Nell’isolotto al centro del lago infine, è possibile visitare la ricostruzione del villaggio preistorico.


Ferrara

La 1000 Miglia nel capolavoro del Rinascimento

Considerata tra le città d’arte per eccellenza, Ferrara può vantarsi di aver visto transitare tra le proprie strade un museo itinerante. Martedì 13 Giugno la Corsa 2023 è passata da una delle capitali del Rinascimento, governata per tre secoli dagli Estensi, che ancora oggi conserva un’urbanistica unica in cui si fondono lo stile medievale e rinascimentale. Una caratteristica unica quella di Ferrara, che le è valsa il riconoscimento dall’Unesco di Patrimonio mondiale dell’umanità.


Lugo

La 1000 Miglia per la prima volta nella citta natale di Francesco Baracca, asso dell’aviazione italiana

Lugo, conosciuta anche come Lugo di Romagna, è una città molto antica. Esistono addirittura testimonianze dell’esistenza di un villaggio neolitico prossimo all’attuale centro abitato. Dopo i primi insediamenti dei celti, Lugo è entrata nell’orbita dei romani all’altezza del V secolo dopo Cristo. Conserva oggi un centro storico di notevole interesse che testimonia lo sviluppo, nei vari secoli, dell’architettura civile e religiosa. Il monumento simbolo della città è la Rocca Estense, attuale sede del Comune. Nella piazza centrale è possibile ammirare la scultura di Domenico Rambelli dedicata all’asso degli assi dell’aviazione italiana Francesco Baracca, lughese di nascita. A poche decine di metri nell’omonima via, all’interno della sua casa natale, sorge il Museo che il Comune gli ha dedicato e dove è possibile ammirare, fra l’altro, l’aereo Spad VII. Su un fianco della fusoliera compare l’emblema utilizzato dal maggiore Baracca: il cavallino rampante.


Imola

Una terra di emozioni, fra motori e sapori

Città millenaria, fondata dai Romani oltre duemila anni fa, con vocazione internazionale e aperta al mondo da sempre, in cui eccellenze culturali, musicali, enogastronomiche e produttive trovano perfetta sintesi.

Il centro di Imola nasce sotto l’ombra della torre comunale dell’orologio, dove cardo e decumano si incontrano. È il punto ideale per iniziare un itinerario di scoperta che parte dalle volte medievali del Palazzo Comunale per continuare sotto gli eleganti portici che fiancheggiano piazza Matteotti: i colori caldi e i materiali sono quelli della storia della Romagna.  A poca distanza, si erge uno degli edifici del ‘700 più belli di Imola, il suggestivo Palazzo Tozzoni con arredi e collezioni originali e che oggi è Museo Civico. Proseguendo, si arriva a uno dei simboli della città: la Rocca Sforzesca, splendido esempio di architettura fortificata del Medioevo.

La storia di Imola corre fino all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, che nel 2023 festeggia i 70 anni dalla fondazione e che costituisce un tratto distintivo per l’identità di Imola. Dalla Stazione Ferroviaria, bastano 15 minuti a piedi per attraversare il centro storico e giungere al circuito. Imola è terra di emozioni, fra i motori e i sapori della nostra regione, è il cuore della Motor Valley, il trattino fra Emilia e Romagna, nel quale l’Autodromo costituisce un’identità ricca e dinamica aperta al futuro.


Forlì

La 1000 Miglia è tornata nella città romagnola 

Dopo il passaggio dello scorso anno, anche la Corsa 2023 ha attraversato le strade di Forlì, cittadina che porta ancora ben visibili i due assi viari di origine romana e conserva numerose tracce significative dell’Epoca romana che di quella rinascimentale. Martedì 13 giugno le auto in gara hanno salutato Forlì per dirigersi verso la fine tappa di Cervia Milano Marittima.


Cervia-Milano Marittima

La Freccia Rossa nel cuore della Riviera romagnola

La prima tappa della 1000 Miglia 2023 si è conclusa in una delle principali località turistiche della Riviera Romagnola: il 13 Giugno la Freccia Rossa è arrivata a Cervia. Nata come città salinara, il suo passato si respira ancora oggi tra gli antichi e imponenti Magazzini del Sale e la Torre San Michele. Nel borgo marinaro, lungo il porto canale, traspare il calore e la vivacità di un tipico borgo di pescatori con le sue piccole case a schiera. Un fronte mare lungo 9 km di spiaggia offre momenti di divertimento e puro relax. Accogliente e ospitale, è apprezzata in tutta Europa per la qualità dei servizi. Non mancano le località immerse nella natura: dal verde delle pinete all’azzurro del mare, al bianco dei cumuli di sale, al rosa dei fenicotteri che popolano la Salina, stazione sud del Parco Delta del Po. Ad accogliere gli ospiti, anche i sapori della cucina romagnola che, insieme a quella più innovativa, utilizza un ingrediente speciale: il sale dolce di Cervia.

Seguici sui social

#1000miglia
Work in progress for the 1000 Miglia with @goodingandcompany at The Amelia Concours d’Elegance: on 29 February and 1 March, during the auction days, the award that the 1000 Miglia gives to cars that symbolise the authentic essence of the Red Arrow will be presented 🚗
On Sunday 3 March, the winning car of the Spirit of 1000 Miglia at The Amelia Concours d’Elegance award will be officially announced 🏆✨  #Spiritof1000Miglia
.
.
.
Work in progress per 1000 Miglia con @goodingandcompany a The Amelia Concours d’Elegance: il 29 Febbraio e 1° marzo, in occasione delle giornate di asta, verrà consegnato il riconoscimento che 1000 Miglia attribuisce alle automobili simbolo dell’essenza autentica della Freccia Rossa 🚗
Domenica 3 Marzo verrà eletta ufficialmente l’auto vincitrice del premio Spirit of 1000 Miglia a The Amelia Concours d’Elegance 🏆✨  #Spiritof1000Miglia
In anticipation of the fourth edition, pictured is a Porsche 356 A 1600 Super 1959 in the mountains at #CoppadelleAlpi2023 ❄  Stay tuned for all the news from #CoppadelleAlpi2024 🔜
.
.
.
In attesa della quarta edizione, in foto una Porsche 356 A 1600 Super 1959 tra le montagne a #CoppadelleAlpi2023 ❄  Stay tuned per tutte le novità di #CoppadelleAlpi2024 🔜
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of the Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, let’s just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link in bio ☝️ℹ️🚗
.
.
.
C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link in bio ☝️ℹ️🚗
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click on the link in bio 👆 not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024 
.
.
.
Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca sul link in bio 👆 per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN  From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register at the link in bio 👆 
📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official 
#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE  Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link in bio 👆  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  #SorrentoRoads2024
⚠️ Last weekend ⚠️ 
There are only a few days left until entries for the 1000 Miglia 2024 close! 
Don’t miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link in bio and enter by 16 January 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024! 
Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link in bio e iscriviti entro il 16 Gennaio 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024
Do you miss the excitement of the #1000Miglia? ✨ 
If you don’t want to miss the passage through extraordinary Italian locations again this year, we would like to remind you that there are only two weeks left until the closing of entries for the 1000 Miglia 2024 ⏳ 
Click on the link in bio to enter 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
Ti mancano le emozioni della #1000Miglia? ✨ 
Se anche quest’anno non vuoi perderti il passaggio tra località italiane straordinarie, ti ricordiamo che mancano solo due settimane alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024 ⏳ 
Clicca sul link in bio per l’iscrizione 👆 
#1000Miglia #1000Miglia2024
Ladies and Gentlemen, the 1000 Miglia! Words struggle to render the beauty and excitement of a unique experience through the most parts of beautiful Italy: let’s end the year by reliving some moments of the 2023 race 🚗🎥 
#1000Miglia 
. 
. 
. 
Signore e signori, la 1000 Miglia! Le parole faticano a rendere la bellezza e le emozioni di un’esperienza unica attraverso l’Italia più bella: chiudiamo l’anno rivivendo alcuni momenti della corsa 2023🚗🎥 
#1000Miglia
Warm Up USA 2023: 800 km immersed in the autumn colours of Virginia’s Middleburg and Shenandoah Park and the majesty of the capital Washington D.C. Here is the overseas event that ended on Italian soil at the Italian Embassy in the United States ✨🎥 
#WarmUpUsa 
. 
. 
. 
Warm Up USA 2023: 800 km immersi nei colori autunnali nella Virginia di Middleburg e Shenandoah Park e la maestosità della capitale Washington D.C. Ecco l’evento oltreoceano che si è concluso sul suolo italiano dell’Ambasciata d’Italia negli Stati Uniti ✨🎥 
#WarmUpUsa
Sorrento Roads 2023: from 30 March to 2 April among characteristic villages and breathtaking views of Sorrento, the Gulf of Naples, the Reggia di Caserta and the Amalfi Coast 🌊🎥 
#SorrentoRoads 
. 
. 
. 
Sorrento Roads 2023: dal 30 Marzo al 2 Aprile tra caratteristici borghi e panorami mozzafiato di Sorrento, Golfo di Napoli, Reggia di Caserta e Costiera Amalfitana 🌊🎥 
#SorrentoRoads
Looking forward to the new year, let’s relive the best moments of 2023 in the company of the Red Arrow: 
the snow and peaks of the Coppa delle Alpi which, from 1 to 4 March, took us over 1,100 km through the Dolomites and the most beautiful Alpine locations in Italy, Switzerland, Austria and Germany ❄️🎥 
#CoppaDelleAlpi 
. 
. 
. 
Aspettando il nuovo anno riviviamo i momenti più belli del 2023 in compagnia della Freccia Rossa: 
ecco la neve e le vette di Coppa delle Alpi che, dall’1 al 4 Marzo, ci ha portato per 1.100 km fra le Dolomiti e le più belle località alpine di Italia, Svizzera, Austria e Germania ❄️🎥 
#CoppaDelleAlpi
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
3 weeks ago

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨

Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?

Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023

Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨

There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?

In the meantime, let's just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023

Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
... See MoreSee Less

C’è qualcosa di speciale nell’attimo che precede l’inizio dell’avventura fra i paesaggi mozzafiato che il territorio campano ti può offrire ✨  Mancano meno di due mesi al ritorno della Sorrento Roads 2024, siete pronti?  Nel frattempo godiamoci questa B.M.W 328 del 1938 della #SorrentoRoads2023  Scopri i dettagli della #SorrentoRoads2024 al link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/eventi/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
.
.
.
There is something special about the moment before the adventure begins through the stunning landscapes of the Campania region ✨  There are less than two months to go until the return of Sorrento Roads 2024, are you ready?  In the meantime, lets just take a look at this 1938 B.M.W 328 from the #SorrentoRoads2023  Find out the details of the #SorrentoRoads2024 at the link 👉 ℹ️🚗 https://1000miglia.it/en/events/sorrento-roads/sorrento-roads-2024/
3 weeks ago

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗

⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana

#SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗

⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

Manca solo 1 mese alla chiusura delle iscrizioni alla #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛Hai tempo fino alle 16.00 del 5 marzo per iscriverti!
Clicca il link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it per non perderti questo viaggio che ti permetterà di vivere un’esperienza di guida tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, appassionanti sfide sportive e scoprire l’eccezionale tradizione culturale e gastronomica della terra campana  #SorrentoRoads2024
.
.
.
Only 1 month to go before entries close for the #SorrentoRoads2024 🚗  ⌛You have until 16.00 on 5 March to enter!
Click the link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=it not to miss this trip that will allow you to experience driving between the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, exciting sporting challenges and discover the exceptional cultural and gastronomic tradition of the Campania region  #SorrentoRoads2024
1 month ago

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE

Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia

La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️

Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊

Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister

📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/

#SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN

From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia

The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️

During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊

Enter your details and register 👉 1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US

📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/

#SorrentoRoads2024
... See MoreSee Less

🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ISCRIZIONI APERTE 
Dal 18 gennaio fino al 5 marzo 2024 potrai iscriverti alla terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia  La gara che porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2024🗓️  Nel corso dei 4 giorni potrai godere della squisita ospitalità che contraddistingue la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, in un mix fra un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche, naturali e culturali del territorio campano e un’esperienza di guida in scenari mozzafiato 🌊  Inserisci i tuoi dati e registrati al link 👉https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister  📝Entro venerdì 9 marzo verrà ufficializzata la lista delle auto ammesse alla gara  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/aperte-le-iscrizioni-alla-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024/  #SorrentoRoads2024
.
.
.
🚩 SORRENTO ROADS 2024 | ENTRIES OPEN 
From 18 January to 5 March 2024, you can enter the third edition of the Sorrento Roads by 1000 Miglia 
The race that takes the Red Arrow beyond the classic 1000 Miglia routes will take place from 4 to 7 April 2024 🗓️ 
During the 4 days, you will be able to enjoy the exquisite hospitality that distinguishes the Sorrento Peninsula and the Amalfi Coast, in a journey of discovery of the gastronomic, natural and cultural excellence of the Campania region and a driving experience in breath-taking scenery 🌊  Enter your details and register 👉 https://1000miglia.my.site.com/customer/s/login/SelfRegister?language=en_US  📝 By friday 9 March the list of cars accepted to the race will be made official  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/entries-to-the-sorrento-roads-by-1000-miglia-2024-are-open/ 
#SorrentoRoads2024
1 month ago

⚠️Ultimo weekend ⚠️
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!

Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio

Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
.
.
.
⚠️ Last weekend ⚠️
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!

Don't miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January

Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/

#1000Miglia #1000Miglia2024
... See MoreSee Less

⚠️Ultimo weekend ⚠️ 
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2024!  Non perdere l’occasione di essere protagonista della Corsa più bella del mondo, clicca sul link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php e iscriviti entro il 16 Gennaio  Leggi qui la news 🗞️👉https://1000miglia.it/2024/ultimi-giorni-per-iscriversi-alla-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024 
. 
. 
. 
⚠️ Last weekend ⚠️ 
Only a few days to go until entries for the 1000 Miglia 2024 close!  Dont miss the chance to be a protagonist of the Most Beautiful Race in the World, click on the link 👉 https://login.1000miglia.it/login.php?login_language=en_us and enter by 16 January  Read the news here 🗞️👉https://1000miglia.it/en/2024/last-days-to-enter-the-1000-miglia-2024/  #1000Miglia #1000Miglia2024

The Press Conference of the #1000Miglia2023 will be held tomorrow 9 June at 11:30 CEST in Palazzo Loggia in #Brescia. Follow it live on our website to know all the details of this Edition.

🎥 👉🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/

Since its inception the #1000Miglia has had a strong bond and many beautiful memories with the splendid Emilia-Romagna, whose territories and population since May have been suffering the consequences of the tragic floods.

Support them and please donate.

#ForzaEmiliaRomagna

Green Talk is back: the debate promoted by #1000 Miglia among industry stakeholders to address the new mobility challenges of the future.

🔗https://1000miglia.it/en/live-streaming/
🗓️🕙 8th June at 10:00 CEST

Happy Birthday @Roma, a city that has welcomed the #1000Miglia with great enthusiasm since the first edition in 1927.

🗓️ The appointment is for Wednesday 14 June. See you soon, Rome!

Will you be there too?🤩

#natalediroma2023 #Rome #21Aprile #1000Miglia2023

YouTube